Più che gli sbirri mi preoccupa quello che può vedere mia moglie
Io ho un IP dinamico, com'è possibile che veda la roba che ho scaricato mesi fa, se ogni tanto riavvio il router (e quindi ottengo un nuovo IP)?
Magari vedrà il MAC Adress, perchè l'IP che mi segna come quello che ha fatto i download di sicuro non è quello di adesso![]()
Ultima modifica di MrBungle; 18-08-21 alle 03:38
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
bellali sei stato un po'sprovveduto a non mettere il track link
Completamente vuoto![]()
Mi indica roba mai scaricata. Ottimo direi
dice che ho escargato la vedova POC ma mente e pure male dato che proprio è un film che tendo a schivare
Non mostra niente + non ricordo l'ultimo giro di IP
Se avete IP dinamico e vedete roba che non avete mai scaricato non vuole semplicemente dire che qualcuno ha scaricato quella roba con quell'IP quando è stato associato quel qualcuno?
Non so se mi sono spiegato
Il che rende il tutto totalmente inutile
Quindi il link è inutile
Restarting
scarico tutto gratis. Non uso neanche mp3juice
ho scaricato battlefield 1 legit da origin
ma poi anche la musica che senso ha scaricarla? bluetoot sulle casse e spotify
Qualche porno con i cani
Niente di particolare
E' una troiata che legge quel che riesce dal vostro PC.
Ip dinamico, esce roba scaricata da altri, se riavvio il router esce roba nuovanon pesca dal pc perché sto aprendo dal cell e comunque trova roba
Se invece avete Fastweb con ip statico…..