Orologio comincia a fare qualche recensione
Orologio comincia a fare qualche recensione
Affidiamo la parte Android a ParaNoir
Apple a donzo/Mdk
Layout della rivista andiamo sul sicuro con stefansen
Ultima modifica di Sinex/; 19-08-21 alle 11:11
Lo diamo via in PDF però facciamo come gli austriaci col giornale, devi versare 2 Euro su PayPal se no sei stronzo
Per quello che può valere, i post #2 e 3 trovano la mia completa approvazione![]()
da qualche parte ho il quadernetto con la bozza della rivista fatta con un paio di compagnucci alle medie. con incollate le foto prese dai giornali dell'epoca.
io avrei seguito giochi amiga500 e dos e gli altri due sega e nintendo e occasionalmente giochi da bar a rotazione
ma ho chiuso tutto al numero zero, non erano professionali. volevo che scrivessero di giochi che avevano giocato ma copiavano le recensioni proprio![]()
Di sicuro non capiteranno mai problemi con colleghe
Faccio già un template che va bene per un po' di giochi, così ci sbrighiamo prima. Ci sono giusto da aggiungere i dettagli poi è praticamente indistinguibile da quello che gira online ultimamente
GIOCO
Parliamo di questo gioco
È davvero per me cominciare a parlare di gioco, non fosse altro perché alla fine con gioco ho giocato nelle ultime settimane e si è rivelato molto x. Se volessimo cominciare l'analisi, non potremmo che partire da cosa strana, che fa di gioco un qualcosa di quasi unico nel panorama dei tipo di gioco.
Non appena avviato gioco, e presa confidenza con i comandi che verranno spiegati durante la spiegazione, vi renderete conto che il mondo di gioco è molto. Qualche giorno dopo aver giocato a gioco per la prima volta, ho capito che il senso che gli sviluppatori hanno voluto dare all'opera era sì.
La grafica è veramente a risoluzione. Attivate le opzioni disponibili e davanti ai vostri occhi le cose cambieranno, il vostro monitor. Sul comparto sonoro bisogna citare senza dubbio i suoni. La colonna sonora che vi accompagnerà è musicale e di accompagnamento, in certi frangenti diventa di più.
Il sistema di gioco è pensato per ottime sessioni in single multi o no player (anche chiamata modalità demo).
Le ore passeranno con gioco, e una volta posato il pad sarà tutto più di prima. Se poi volete sapere anche se gioco vale la candela, il prezzo a cui è proposto è in euro, per cui ognuno faccia i suoi conti.
Firma
Gioco: quattordici iconcine su quindici accese.
Io vorrei fare quello che risponde ai lettori
Occorre trovare un nome. Butto lì un Capolavorare.
Io faccio le anteprime riscrivendo articoli inglesi in modo che sembri che la rivista abbia mandato qualcuno a intervistare gli sviluppatori.
Serve uno che stia su resetera tutto il giorno per copiare le news e le varie polemiche su abusi e scandali
comunque per ora direi di stare sulla carta stampata che il www è una tecnologia ancora troppo giovane e sinceramente dubito fortemente che avrà un successo così incisivo rispetto all'editoria tradizionale
L'angolo delle birre lo cura megalo, io oltre a quello android curo la sezione calcio