Attualmente, a quali social siete iscritti?
(regolarmente, non con identità fake solo per stalkerare le fikette!)
/sondaggio incoming
Tik Tok
VK
Ask
Dating Apps (Tinder, Badoo, Meetic)
Altro (specificare)
Nessuno
Attualmente, a quali social siete iscritti?
(regolarmente, non con identità fake solo per stalkerare le fikette!)
/sondaggio incoming
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Instagram (mio malgrado, come da topic relativo). LinkedIn ho nukato l'account quando han cominciato - anni e anni fa, mica ieri - a contattarmi sconosciuti con poca o nessuna attinenza per fare "networking".
Per il resto sono l'anatema di quelli nell'HR che sono paranoidi perchè ho un'impronta digitale troppo piccola.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
bah , pacchetto base failbook/instagram![]()
FB ho l'account ma ho smesso di utilizzarlo molti anni fa.
Instagram lo guardo tutti i giorni.
Twitter saltuariamente, come aggregatore di profili per tenermi aggiornato sui vari argomenti che trovo interessanti.
TikTok l'ho installato a maggio 2020 ma lo apro una volta ogni due o tre settimane... però poi ci schiaccio le ore se non sto attento. Strano effetto di dipendenza.
Linkecoso ho smesso di consultarlo da un pezzo, si era trasformato in una copia-carbone di FB, insopportabile (e inutile)
Ah aggiungo Youtube (per via dei commenti sotto ai video).
Tanti account personali ma tutti vuoti e inattivi, in pratica solo placeholder. Uno Instagram per potenziale attività ma senza il mio nome completo quindi fondamentalmente anonimo. Di base non esterno niente di riconducibile a me online da nessuna parte.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho facebook. Ho bloccato tutti, lo apro 3 secondi ogni 4 mesi. Mai messo foto praticamente.
LinkedIn, ogni tanto mi scrivono per lavori, non rispondo.
Credo basta
nessuno, a parte l'account fake su instagram per stalkerare le fikette ma hai detto che non vale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Facebook, twitter ma solo per lurkare, linkedin per cercare lavoro
Restarting
Facebook, quello che uso di più, soprattutto per il mercatino e per roba connessa ai miei hobby.
Instagram lo uso pochissimo.
Linkedin: sta diventando veramente un cesso e lo spingono tantissimo con continui post per leccarsi il cazzo a vicenda, orribile
Twitter lo apro una volta ogni morte di papa, odio l’interfaccia e mi fanno schifo i contenuti
No tik tok
Ho pigiato nessuno ma in effetti ho un profilo Linkedin che praticamente non uso.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque la domanda è sbagliata. Avere account va bene, bisogna provare tutto. Il problema è se si comincia a leggere e interagire e entrare nei meccanismi di egocentrismo leccaculismo o ritardo mentale tipico dei social dove ci si presenta con il nome reale
Non sopporto Linkedin, una vetrina di CV a chi ce l'ha più lungo
Faciabucco per alcuni gruppi che seguo, e LinkedIn per giusto per rimanere aggiornato su che aria tira in termini di offerte di lavoro
Solo facebook dove ho disattivato le notifiche del 90% dei contatti e pubblico se va bene 1 cosa al mese
ALTRO - qualche forum
Fb (apro quasi mai),ig,twitter,tiktok,reddit,realgm