Sarà il periodo, ma in tv stanno spammando come se non ci fosse un domani, le varie raccolte da comprare in edicola modellini, libri, oggettistica, sarcazzi
quello che mi ha fatto più sorridere e incuriosire è la raccolta sui libri sulla matematica mi chiedo cosa ci sia da scrivere in trattatati vari su operazioni, formule ecc in modo divulgativo così giusto per parlarne
Comunque, è da anni che si piange miseria che in edicola non ci va più nessuno, che i giornali non li compra più nessuno, con annessa polemica che se non fosse per i fondi pubblici, la stampa avrebbe bello che chiuso da tempo
Mi chiedo, ma c'è ancora qualcuno che si fa queste collezioni in edicola?
Ad oggi, tranne forse qualche rara eccezione, si vede che è fuffa venduta a peso d'oro come se fosse un mutuo da estinguere in tanti, troppi anni
Soprattutto i modellini. Sul mercato si trova roba fatta meglio, ad un prezzo migliore e soprattutto pronta SUBITO, non che devi aspettare la pensione prima di finirlo
110 uscite = 1320 euro
140 uscite = 1680 euro
giusto per prenderne due a caso, perchè a veder così sono tutte sulle 100-150 uscire a 12 euro l'una