Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quanto pendolate?
Lavoro a 36 km da casa di cui 30 di raccordo anulare (autostrada), vado rigorosamente in macchina, ora che non c'è traffico ci vogliono 25 minuti, col traffico normale 35 e alcune volte bisogna fare delle piccole deviazioni per risparmiare tempo/evitare di stare fermo in coda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Vivevano meglio i cavernicoli che morivano a 20 anni.
Per una volta mi tocca quotarti :asd:
-
eh Milton
vivi a Zurich che fa si e no gli abitanti di Bologna ma con un livello di trasporto pubblico da nazione seria
-
0 minuti, smart working da ben prima del covid :smug:
-
Citazione:
Bobo
Quando andai per un po a lavorare a Malta, in cui arrivavo a lavoro dopo mezz'ora di passeggiata in riva al mare ed alle 18.30 stavo già a casa, una sera mi sono seduto sul letto ed ho pianto :bua:
Ma di felicità?
O soffrivi di sindrome di stoccolma verso il pendolarismo?
-
Non va bene neanche lo smartworking
Fa bene alla salute vedere nei mezzi pubblici le luride tiratissime per far sborraee i colleghi in ufficio
-
con tutti i semafori verdi 5 minuti di auto
altrimenti 15 min
-
Pre covid 50km al giorno equamente divisi tra andata e ritorno.
Post covid 5 metri dalla camera da letto allo studio :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Post covid 5 metri dalla camera da letto allo studio :bua:
ti alzi pure? :asd:
-
a ottobre dovrò fare una trasferta di 1 settimana dopo 1 anno e mezzo di lavoro da casa, vedo per prima volta i clienti con cui sto lavorando da oltre un anno. Sbattimento
-
Firenze è tornata anche peggio di prima, Orologio. Smart working una sega
-
Purtroppo da quando ho cambiato studio ho dovuto cambiare anche mezzo, passando al treno. E purtroppo ho raddoppiato i tempi. Esco al mattino alle 7.30 e se tutto va bene arrivo in studio alle 9. Alla sera se riesco a prendere il diretto impiego una ventina di minuti in meno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Vivevano meglio i cavernicoli che morivano a 20 anni.
Ci sono studi che lo sostengono, come sostengono che si stava meglio ai tempi del matriarcato.
-
12 km in 13 min con veicolo aziendale, strade di campagna senza traffico.
Uguale al ritorno.
-
Citazione:
Zhuge
Ci sono studi che lo sostengono, come sostengono che si stava meglio ai tempi del matriarcato.
Ma ci pensate una società anni '50, ma con le donne che vanno a lavorare al posto degli uomini?
Un sogno! Anzi, ora ci apro un thread.
-
Pre-Covid circa 5 ore alla settimana (Massa -> Pisa, Pisa -> Massa per lavoro tutti i giorni), che salgono a 10 la settimana nei mesi caldi visto che invece dell'auto uso lo scooter e faccio la strada normale invece dell'autostrada.
Nell'ultimo anno e mezzo invece si e no un oretta alla settimana.
-
Citazione:
Frigg
con tutti i semafori verdi 5 minuti di auto
altrimenti 15 min
Uguale.
E abito fuori citta' ma lavoro in centro pieno.
-
Lavoro ad 1.5 km da casa e comunque non ho il tempo di fare un cazzo altro :bua: