Avete visto Evangelion 3.33 ??? Avete visto Evangelion 3.33 ???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Avete visto Evangelion 3.33 ???

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Avete visto Evangelion 3.33 ???

Ancora no... ma me lo sono procurato, nonostante abbia l'abbonamento (come sapete bene) a Prime.
    Chi l'ha visto, senza spoilerare, può dirmi se è valido o meno?

Evangelion 3.33 - You have rott l cgghiun (Again)

- _ - _ - _ - _ - _

Aggiungo, OT, ma quando cazzo iniziano le riprese della seconda stagione di ALICE IN BORDERLANDS?
    M'incuriosisce come renderanno a video il secondo stage, in particolare alcuni game come il K di fiori (Osmosi)...

Minchia che serie cazzuta che è stata...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Re: Avete visto Evangelion 3.33 ???

Ma parli del penultimo film? È peggio del quarto.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Penso intenda l'ultimo...

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Penso intenda l'ultimo...
    Conoscendo quanto è old Kymya, forse ha scoperto Evangelion solo ora

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Non è particolarmente meritevole, asd

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

C'è un'astronave alimentata grazie a un Eva. Però poi l'eva viene usato e l'astronave non precipita, ma diventa una fabbrica di lance di Dio martellando 5 minuti in punti a caso.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

E il 3D fa così schifo che la nave dopo diecimila esplosioni ha sempre lo stesso aspetto.

Senior Member L'avatar di Bicio

Visti tutti la settimana scorsa e poi ho ripreso la vecchia serie visto che l'avevo vista solo su mtv da piccino e ricordavo poco peccato per i doppiatori netflix, anche sara labidi che mi piace molto, stona parecchio..

Una volta finita anche questa mi dovrò trovare un sito che spieghi TUTTO visto che non si capisce un cazzo, background in primis es: cosa sono i libri del mar morto? Che dicono?

Cmq la cosa che stupisce di più è l'alta produttività e la reperibilità di materie prime. Come fanno a costruire millemila cose in poco tempo? Dove prendono i materiali? Chi costruisce cosa? Boh città distrutte ripristinate in un niente, armi ed Eva sistemati in un niente poi nel film alla fine è ancora tutto più assurdo

Senior Member

A tutti quelli che ritengono i Rebuild inutili consiglio la visione di questa videoanalisi, spiega il senso dei Rebuild e potrebbe farvi cambiare idea.

macs
    Guest

Il punto è che di quello che accade nel periodo di tempo tra il secondo e il terzo non si capisce un cazzo e viene spiegato pochissimo

È spiegato nel 4° circa visto che a shinji non spiegano nulla, manco allo spettatore spiegano nulla che è poi tutto il non senso della serie, protagonista che viene messo a far cose senza che gli sia detto niente ma poi fin troppi anime sono così, che non spiegano nulla, la realtà è questa e cazzi tuoi se non ci sei vissuto dentro e non sai il contesto

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che ritengono i Rebuild inutili consiglio la visione di questa videoanalisi, spiega il senso dei Rebuild e potrebbe farvi cambiare idea.

Fai conto abbia detto si
    Anzi per ottimizzare la sofferenza, quasi quasi vado a martellarmi i coglioni e nel frattempo mi sparo anche la serie originale con l'adattamento di Cannarsi, spero di trovarlo ancora.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Visti tutti la settimana scorsa e poi ho ripreso la vecchia serie visto che l'avevo vista solo su mtv da piccino e ricordavo poco peccato per i doppiatori netflix, anche sara labidi che mi piace molto, stona parecchio..

Una volta finita anche questa mi dovrò trovare un sito che spieghi TUTTO visto che non si capisce un cazzo, background in primis es: cosa sono i libri del mar morto? Che dicono?

Cmq la cosa che stupisce di più è l'alta produttività e la reperibilità di materie prime. Come fanno a costruire millemila cose in poco tempo? Dove prendono i materiali? Chi costruisce cosa? Boh città distrutte ripristinate in un niente, armi ed Eva sistemati in un niente poi nel film alla fine è ancora tutto più assurdo
    È il Giappone, sono bravissimi nell'organizzarsi, vedi episodio in cui prendono il fucile sperimentale a positroni e in mezza giornata convogliano tutta la corrente della nazione verso l'Eva

si ecco..quella è una delle cose che boh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si ecco..quella è una delle cose che boh
    Vieni in Japan e vedrai che son veramente così, i cantieri in strada li fanno la notte e la mattina già tutto finito
    I palazzi demoliti e ricostruiti nel giro di niente, non senti mai un rumore in sti cantieri, zero
    Ora effettivamente per le olimpiadi un po di robe impacchettate per lavori tra monumenti e stazioni c'erano, ma per la miseria silenzio totale e lavori sempre finiti alla fine

Senior Member L'avatar di medioman.

asd lol
    hanno la tecnologia per terraformare una città come Parigi all'istante, diciamo che sono un po' più avanti del rattoppare una strada dissestata.
    con una roba del genere potrebbero tranquillamente evacuare il pianeta e terraformarne uno nuovo e invece sono ancora lì a giochicchiare con robe frivole come angeli ed eva.
    ma fa più figio vedere la gente comune vivere nei container in mezzo alla natura incontaminata.
    si vede che avevano uno stock grosso così di animazioni del genere e non sapevano come usarle.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

e di Alice non mi dite niente?
    Nel mio personale elenco passa al 2°posto, dopo BSG. Se la seconda stagione spacca i culi, come spero, chissà non diventi la mia serie preferita!

DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Sul sito dummy-system.com spiegano per bene le cose. :manina:

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Esattamente come spiegano chi sia Mari... Ah no, non lo fanno. Un personaggio senza passato e senza presente che fa cose e miagola e poi decide di scoparsi shinji.

Eh ma l'introspezione...
    Eh ma il maturare...
    Eh ma...

macs
    Guest

Infatti mari personaggio peggiore. Asuka best girl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi