In caso di pericolo?
Specificate anche il tipo di pericolo
In caso di pericolo?
Specificate anche il tipo di pericolo
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
nessuno
se ne andassero a fanculo tutti
uno che mi pemetta di fare uno shane, ergo un ciccione qualsiasi.
ovviamente biocane, il miglior amico dell'uomo (ese)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
capodibomba, che è avvocato e ha i miliardi quindi è in grado di risolvere quasi tutti i problemi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
daycosa, così se il pericolo è mortale possiamo fare all'ammore prima di lasciare questa valle di lacrime
S'ignora
ma anche se non ci fosse nessun pericolo, eh
Nessuno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Stefansen, con uno dei suoi colpi di genio realizzerebbe subito qualche oggetto per cavarci d'impaccio
McGiver je fa 'n baffo
Ah e il pericolo dovrebbe essere un qualche disastro naturale devastante, nel quale vorrei almeno assicurarmi di lasciarci le penne per secondo![]()
Ovviamente, considerando la probabilità, un sacrificabile.
Così lui skiatta ed io sopravvivo. Il Karma ringrazia.
Quindi direi... no, se no s'offende... quella donna appena arrivata, quella con 33 messaggi...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bicio
Ho scovato il mio doppelganger http://www.thegamesmachine.it/forum/members/1318.html
![]()
![]()
non ho parole![]()