figo!
Peró ora ci devono anche far sapere di piú su Geralt![]()
figo!
Peró ora ci devono anche far sapere di piú su Geralt![]()
In touch with the ground
I'm on the hunt I'm after you
Smell like I sound, I'm lost in a crowd
And I'm hungry like the wolf
Discreto.
Bei disegni, buona animazione, ma la storia è un po' meh.
Inoltre mezzo episodio è occupato dalla teen romance tra Vesemir e Illyana.
Va beh è netflix...
Combattimenti che con il lore di The Witcher non c'entrano nulla: doppia arma, segni troppo potenti.
Nella parte finale:
che immane minchiata![]()
beh ok dai, sempre da specificare che vado a guardarlo con le aspettative che ho mentre guardo un episodio di peppa pig con i nipoti
Peró si é lasciato guardare piacevolmente.
La romance non mi ha disturbato, poteva essere funzionale alla storia. Poi nella seconda parte si perdono un po' diversi fili, peró far vedere la vita e i "sogni" di vaesmir prima di diventare strigo ci stava secondo me![]()
Vabè, nel loro delirio di storia lo spoiler ha anche senso nella trama
Sulla teen romance, niente di troppo differente da geralt e yen nei libri/Videogames alla fine.
Cartone onesto,senza infamia e senza lode che comunque l'oretta e mezza me l'ha fatta passare senza patemi
Geralt non c'entrava nulla e non aveva senso metterlo, ma vabè.. Diciamo che a volte Salpowski ha anche ragione a cristonare contro chiunque faccia qualcosa con la sua proprietà intellettuale (Nonostante lui stesso sia il primo a scrivere delle fetenzie disumane..Perchè pure gli stessi libri dello strigo hanno delle parti che sono fetenzia allo stato puro)
Vabbè ormai lo strigo è sputtanato, voglio dire è atterrato su netflix.alla fine però pensavo che sarebbe andata molto peggio. La serie un pò meh, ma almeno non è proprio una puttanata immonda. Questo si lascia guardare.
Sapkowski ha poco da cagare il cazzo. Ha fatto i miliardi e gli brucia il ciul che ne ha fatti 1/100 di quelli poteva fare se non avesse preso a pesci in faccia cdr
Si metta l’animo in pace, ormai è andata
abbè poveraccio, come poteva anche solo lontanamente immaginare tale successo![]()
Mi oare che si sia fatto pagare una cifra forfettaria per l’ip, se non mi sbaglio l’equivalente di 3/4000 eurodirei che un pò coglione è stato. Fatti pagare 1000 euro in meno, che dubito ti cambino la vita e chiedi il 10% sui ricavi. Pare che invece volesse “dimostrare” la sua opinione sull’idea di fare un videogoco con questo metodo di pagamento
![]()
Boh bisognerebbe mettersi nei suoi panni all'epoca.
Se non sbaglio non credeva più di tanto nel progetto dei CD Project, pensava fosse un fiasco, per questo chiese un compenso forfettario invece della percentuale sui guadagni.
Inoltre era già stato scottato dalla serie tv polacca su The Witcher che a confronto i Sharknado sono film di qualità.
Probabilmente non se la passava gran che bene, doveva cambiare la Trabant e si è preso quei quattro soldi...
Col senno di poi ha fatto una stronzata.
I
boh mi pare che piú che non passarsela granché bene, voleva dimostrare semplicemente che il progetto dei cdr era una cagata![]()
https://www.polygon.com/2019/12/20/2...s-new-contract
non riesco a trovare la cifra esatta, ma come ho detto mi pare si aggirasse sui 3-4000 euro. Se cosí fosse, o sei alla canna del gas come disperazione, oppure non é stupiditá, ma voler dimostrare qualcosa ai cdr![]()
Anche perché Sapkowski non é che fosse completamente sconosciuto prima dei videogiochi eh, qualche soldo con i suoi libri credo lo facesse
Meglio della serie televisiva c'è anche una tv in bianco e nero sintonizzata su di un canale morto
Visto e mi è piaciuto, non conoscendo quasi un cazzo del lore di The Witcher.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Con la serie è stato più furbo, si è fatto dare il 10% dei ricavi al cinema