Chi e'
![]()
Nadine Strittmatter
Ci vuole un genio proprio![]()
Avevo dato per scontato che Absint lo avesse già fatto senza successo![]()
Magari Lux è una IA progettata allo scopo di catalogare fighe
Strittmatter Nadine StrittmatterStrittmatter Nadine StrittmatterStrittmatter Nadine StrittmatterStrittmatter Nadine StrittmatterStrittmatter Nadine StrittmatterStrittmatter Nadine Strittmatter
Mi scordo sempre dell'esistenza di Google Lens, e' vero
Comunque sia rincaro la dose con Andrea C , foto erotiche di Hegre, non posto che mi bannano, bellissima vagina e tutto il resto, ciao!
che cosa è google lens? un figafinder?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
in seconda pagina su Google image reverse search
e cmq pare presa dal cast di The Walking Dead
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.