Take me back ;_;
Take me back ;_;
ti mancano così tanto le giacche con le spalline?
e la prima repubblica con la DC ?
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
"e la prima repubblica con la DC?"
Dove devo firmare? Va bene anche il sangue?
Sentimenti molto contrastanti. Si respirava America, si pensava che il bengodi non sarebbe finito mai.
In realtà per come siamo finiti subito dopo sarebbe stato meglio un decennio più morigerato.
Gli anni Ottanta avevano un mare di difetti, ma almeno non c'erano i millennial in mezzo alle palle.
le scopate pelose con la pubblicità dell'aids in tv
in auto senza cintura di sicurezza
Fino a metà anche in moto senza casco.
a Chiwaz piace MOLTO questo elemento
a 25:32, alla scena dei ragazzi che durante la ricreazione vanno al tavolino a prendere panin e briosche ho dovuto mettere in pausa. Troppi ricordi.
Si, lo sto guardando tutto.
Io credo di vedere con gioia e nostalgia gli anni ottanta perchè ero troppo piccolo per assorbire qualcosa di diverso dall'intrattenimento.
Per dire, oggi abbiamo gli zoomer ritardati, ma sono sicuro che pure paninari e simili se la giocavano duro
Ma gli anni novanta più o meno erano la stessa cosa, solo con più tecnologia, quindi penso da un certo punto di vista migliori.
La crisi economica sarà pure iniziata negli anni novanta ma gli effetti non si vedevano ancora
maronna il paninaro![]()
probabilmente nel 2020 a.c. c'era laggente che si lamentaveno che nel 2050 a.c. si stava meglio
Si stava meglio perché eravamo piccoli, ma facevano cagare