...abbiamo Federica la mano amica....
Le donne, chi hanno?
...abbiamo Federica la mano amica....
Le donne, chi hanno?
RAMON, Piero, Marco, Massimo, Giovanni, Michele, Alessandro, Giuseppe, Eric, Carlo, Enrico, Lorenzo, Mattia, Sandro, Micheal, Alessio, Paolo, Lotario, Massimiliano, Giorgio, Luca, Taddeo, Riccardo, Federico, Ettore, Leonardo, Gianni, Giulio, Giuliano, DADO etc
Ultima modifica di Zero/2; 28-04-16 alle 13:08
Tutti quelli che vogliono.
ti sei scordato Ramon, zero![]()
EDITO SUBITO![]()
Io ribadisco che dopo i 30 anni si inverte la tendenza...
Concordo con Orologio sull'inversione di tendenza, titubo invece sull'età a cui essa avviene.
Comunque, già postata da qualcuno (alberace?)
![]()
Federico, il dito amico
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
si ma a 50 - 59 non ho capito cosa devo fare andare in disco con una tipa di 25 anni? Magari con l'uccello che mi si alza una volta ogni dieci giorni
Motumbo.
Concordo sull'inversione di tendenza all'aumentare dell'età.
Le donne invecchiano molto peggio degli uomini, i segni dell'età le imbruttiscono notevolmente, sopratutto con le abitudini sociali odierne (festoni, baldoria e poche ore di sonno) le rughe su volto e collo, borse sotto gli occhi e zampe di gallina sono implacabili.Ci sono donne che a forza di far baldoria da giovani si ritrovano a 30 anni che ne dimostrano 50.
Poi subentra il bisogno di accasarsi, famiglia figli.Non ci riescono, diventano frustrate scassacazzi, zitelle acide gattare o vegane con coniglietto da compagnia che odiano il mondo intero.E passano il resto dei loro giorni sole odiando apertamente gli uomini ma desiderando segretamente sesso selvaggio 30 centimetri.
no dai, io conosco tante 30enni che se non gli da una mano giovanna la mano che é una manna non vedono un membro neanche al circolo arci. E non perché son brutte o che. Semplicemente per metá trasudano disperazione e l'altra metá é perché visto che non son brutte non si concedono a tutti tutti (per ora)
Io nella mia vita ho incontrato (inteso come ho interagito approfonditamente con, dove "dita" è un suggerimento importante anche se non esaustivo della natura dell'interazione) le seguenti donne in ordine cronologico e come le descriverò e il nickname che loro affibbierò ne descrive allo stesso tempo:
fisico, carattere, sessualità pratica e psicologica
-Folletta, la vagina stretta
-Klaudika, la carne spiccia
-Biciena, la procace falena
-Giraffa, l'accesa poeta
-Provincia, la maliziosa tontarella
-Selene Fung-hua, la sciamana economica sportiva
-Virknagarya, la neve che brucia
-Obscurilande, la maga nobile
-Girina, l'egoista confusa
Credo siano tutte...
- - - Aggiornato - - -
Verissimo, io non ne conosco "tante" ma ne ho conosciuta qualcuna, anzi per la verità una, la mia ex coinquilina.
Pics e aneddoti della ex coinquilina
Antonellina, la sfonda-vagina
Federica, la lecca-fica
Federico, il cazzo-amico
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.