ROTFL, lo compro pure se farà cagare
Il primo era un onesto picchiaduro, tanta anima ma combat system troppo semplice.
Vedremo questo come andrà![]()
ROTFL, lo compro pure se farà cagare
Il primo era un onesto picchiaduro, tanta anima ma combat system troppo semplice.
Vedremo questo come andrà![]()
avevo finanziato il primo e giocato con un mio amicoperò ci siamo un pò annoiati e mai finito..ce l'ho ancora li su steam da giocarci dal 2018
ovviamente questo lo prenderò al day one![]()
anche io mi ero annoiato ad una certa e non l'ho finito
però lo tenevo installato per il juke box
se fanno il seguito immagino avrà venduto bene, comunque me ne compiaccio
Iol'ho finito.
E' divertente, ancora di più in coop, ma serve un compagno che non sia un brocco totale altrimenti non si va avanti, anche perchè ricordo che i mini-game erano abbastanza tosti.
Il problema principale erano le troppe poche mosse e la scarsissima varietà dei nemici che erano quasi tutti degli (splendidi) reskin dei 2-3 archetipi presenti.
Qui almeno già se ne vedono di nuovi tipo la banda asiatica di Nati con la Camicia e c’è scritto chiaramente che hanno evoluto il combat system. Speriamo bene.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
peccato che il primo era ripetitivo...
capita quando si sviluppano poche idee...
![]()
Il primo me lo sono goduto, quindi non c'è nemmeno da dubitare che il seguito sarà mio al dayone
![]()
terence hill sembra tutto tranne terence hill
Rotfl quasi quasi
Mio Day One![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
i doppiatori in italiano non mi piaccionoil tizio di harrison ford che fa Terence + boh che fa Bud..
https://www.kickstarter.com/projects...ps-and-beans-2
E chi poteva sparare sta stronzata se non Bicio e il soyboy dell'antidroga
Michele Gammino ha doppiato Terence Hill per quasi tutti gli anni 80 (un po' lui e un po' Pino Locchi), è come dire che la salma rediviva di Ferruccio Amendola non vi convincerebbe in un picchiaduro su Rocky Balboa
Oh, io ci provo a non scrivere più qua dentro ma quando lurko mi viene da vomitare troppo odio per tenermelo dentro.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 20-09-21 alle 17:33
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
quello di Harrson Ford è passabile, ma Bud non mi convince proprio.
Meglio prendere dei bravi imitatori a questo punto.
Come l'altra volta, hanno messo "quello bravo" a tradurre in inglese, sembrano le traduzioni che facevo alle medie
Comunque 15 euri di pledge per la chiave di steam, mi sa che glieli dò.
Sempre e solo per Bud & Terence però.
Se me ne fanno uno basato su Franco e Ciccio lo compero.
Il funding è un po' lento, sono intorno ai 45.000€ per ora, meno di 1/5.
Se non altro, gli stretch goal stavolta sono solo cagate inutili come il porting apple, android e switch.
realizzato ieri di averlo installato sul desktoppino in salotto![]()
Giocalo, non è più complesso di un Golden Axe, ma diverte, specie con i mini-game che spezzano.
Proprio i minigame possono essere abbastanza tosti, scordati pure di finirlo in coop se ci giochi con un casualone.
Il combattimento in sé è semplice, giusto un pelo più complesso di Golden Axe.
Alla fine basta dare spallate a destra e sinistra, e quando hai il meter carico li sfondi di botte con le super-mosse.
Peccato solo per i nemici, al di là dei boss, sono giusto 3 tipologie con diverse skin e questo alla lunga rende il gameplay monotono.
In questo nuovo almeno hanno aggiunto i nanetti del karate, il ciccione di Pari e Dispari e quel bestio coi capelli ricci di cui non ricordo il film.