Parliamo di alimentatori per favori Parliamo di alimentatori per favori

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Parliamo di alimentatori per favori

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Parliamo di alimentatori per favori

oggi voglio dare filo da torcere ad absint. Also, fail nel titulo

allora... alimentatori per portatili: la vera spina nel fianco. Uno si prende un portatile gaming che tutto sommato ha sempre dimensioni compatte nonostante non sia un ultrasottile, e poi ti arriva il mattone dell'alimentatore che coi cavi pesa piú del portatile. Non buono

Fortunatamente la tecnologia sta iniziando a sistemare le cose grazie agli alimentatori al nitrito di gallio, GaN. Questi alimentatori sono estremamente piú compatti rispetto a quelli tradizionali.

Qualcuno li ha mai usati? Opinioni? Io ho visto questo che é interessante perché eroga fino a 200w di potenza e ha tutti gli adattatori per il laptop, compreso il mio lenovo.

https://www.indiegogo.com/projects/g...-gan-charger#/

Ora c'é peró un'altra questione da sviscerare: il mio laptop arriva con un alimentatore do 230w e io mi chiedo, ma davvero ci sono bisogno di tutti i 230w? Le mie specifiche sono 4800h, 16gb ram, 1660ti(80w) e 2 dischi (un m.2 e un sata SSD). Lo stesso portatile arriva fino alla 2070 come scheda video, e mi chiedo se l'alimentatore sia lo stesso.

Sto pensando comprarmi un wattometro a muro per verificare l'effettivo wattaggio sotto stress del pc, ma secondo voi un 200w basterebbe?
    Ultima modifica di Dadocoso; 20-09-21 alle 11:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su