Re: Ma tutti quei ciccioni di**erda di che si vedono in "Una vita al limite&
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Piacere testudo.
:asd:
Sei sicuro? :look: In piena digestione? :look:
Re: Ma tutti quei ciccioni di**erda di che si vedono in "Una vita al limite" e simili
Ma mezzo kg cruda o mezzo kg cotta? Condita con? Se mi dici che mangi solo pasta ci sta pure, anzi mi sembra pure poco.
Re: Ma tutti quei ciccioni di**erda di che si vedono in "Una vita al limite" e simili
Chi è che pesa la pasta dopo averla cotta :asd:
Re: Ma tutte quelle persone obese che si vedono in "Una vita al limite" e simili...
Il peso si intende sempre a crudo, da cotta c'è più acqua che altro..
Re: Ma tutte quelle persone obese che si vedono in "Una vita al limite" e simili...
Il compagno di mia sorella mangia 450 grammi di pasta a botta :bua:
La prima volta che sono andato da cena da loro, una cosa non organizzata diciamo, mia sorella ha fatto al volo del riso col pomodoro.
Se ne esce fuori con una insalatiera tipo questa:
piena di riso, ed io tra me e me ho pensato "beh, però forse è un po troppa per tre persone".
Torna in cucina, e mi poggia davanti una ciotolina più umana con una ricca porzione di riso mentre per lei un piatto di insalata.
L'insalatiera era la porzione del suo compagno :bua:
E l'ha mangiata tutta in un attimo, senza colpo ferire :bua:
Diciamo che è un po sovrappeso, specie da quando ha smesso di giocare (due volte a settimana, niente di che) a calcetto, ma non tanto più sovrappeso di me che mangio porzioni da 70g
Solo che fa un lavoro abbastanza pesante e nel tempo "libero" sistema la sua terra, fa lavoretti, cura gli alberi ecc... e questo sicuro aiuta parecchio
Ovvio che quello che conta è sempre il rapporto tra le calorie assunte e quelle consumate.
Per il frequentatore medio di questo forum, credo che sopra i 100gr di carboidrati sia già un problema :asd:
Citazione:
Maelström
Mezzo chilo di pasta sono poco più di 1500 kcalorie, niente di che
Per un sedentario sono un massacro :asd:
Citazione:
DayDream
dipende dallo stile di vita e dal lavoro che fa, se è sempre in movimento li brucia eccome..
in 1 anno e mezzo ho visto il mio ex mangiare 3 volte a settimana 350 gr di pasta a cena e non accumulare mai 1 solo grammo di grasso..
per non parlare delle teglie intere di pizza e dei kg di dolci vari :bua:
:geloso:
Citazione:
DayDream
ovvio, prima e dopo cena, per sicurezza :snob:
Ti odio. Ok. Non è vero.
Citazione:
Dehor
in un certo senso, come nasci predisposto al diabete, alle cardiopatie, alla sclerosi multipla o o alla depressione
Si può nascere predisposti alla depressione?
Chi? Cosa? Come? Quando?
Citazione:
Maelström
Il peso si intende sempre a crudo, da cotta c'è più acqua che altro..
Il fatto che tu l'abbia specificato mi fa preoccupare :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
Ovvio che quello che conta è sempre il rapporto tra le calorie assunte e quelle consumate.
Per il frequentatore medio di questo forum, credo che sopra i 100gr di carboidrati sia già un problema :asd:
Phelps è un'atleta, anche io bruciavo l'impossibile quando mi allenavo tutti i giorni.
Citazione:
Borgo di Dio
Chi è che pesa la pasta dopo averla cotta :asd:
Non ci crederai ma sono tanti. Ecco perché ho chiesto. Bella comunque la "dieta normale", non ha un cazzo di senso.
Mezzo chilo di pasta non li mangia neanche il mio vicino di casa rugbista di seria A che pesa 120 kg. Che fa 2 allenamenti al giorno. 4 ore di palestra la mattina e 3 ore la sera di corsa e mischie.
Non diciamo cazzate.
Quando la svacchiamo mangiamo 2 etti e mezzo a testa.
Poi certo li puoi mangiare, ma che sia la norma la vedo una cosa impossible. Se li smaltisci vuol dire che hai il verme solitario. :asd:
Però nelle grigliate mangiamo almeno mezzo chilo di carne a testa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Sei sicuro? :look: In piena digestione? :look:
Si digerisce insieme :snob:
Fino a 3 anni fa che avevo più tempo libero e facevo sport 4-5 giorni a settimana ero sopra le 5000kcal al giorno..quando mangiavo una pizza era una pizza maxi ben farcita, anche una maxi e mezza a volte :asd:
Dipende quanto pane ci mangi con quel mezzo chilo di pasta
Citazione:
testudo13
Mezzo chilo di pasta non li mangia neanche il mio vicino di casa rugbista di seria A che pesa 120 kg. Che fa 2 allenamenti al giorno. 4 ore di palestra la mattina e 3 ore la sera di corsa e mischie.
impossibile, lezard coso ne mangia anche 700 g :sisi:
Quanto morti dentro bisogna essere per accontentarsi di meno di 100g di pasta a porzione?
Ma di che parlate? Io non ho il bilancino come voi lgbt, io la pasta la butto a occhio e se sovrabbondo mangio tutto .
Occhio che i cani non hanno l'amilasi salivare e fanno più fatica a digerire la pasta
Citazione:
Gilgamesh
Occhio che i cani non hanno l'amilasi salivare e fanno più fatica a digerire la pasta
È anche perché non mastichiamo, ma va bene cosi