Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare
Ancora non l ho avviato.
- - - Aggiornato - - -
"dai Absint, dai, che aspetti!!"
Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare
Ancora non l ho avviato.
- - - Aggiornato - - -
"dai Absint, dai, che aspetti!!"
Ultima modifica di Absint; 29-12-20 alle 21:46
sei tornato dalla danimarca?
Non stava in Polonia ?
Ma che ca...
Absint è come le Demo degli anni fine '90
Ti fa vedere una cosa e quando la acquisti scopri che non è quello che avevi visto.
SCAM, IT's A SCAM !
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho disinstallato genshin impact dal cell.
(Volevo iniziarlo ma voleva scaricare 8 giga di roba, ciaone..)
Lo proverò su normali vie videoludiche
Resta cmq la voglia di pics di fighe disegnate anime, che non possono entrare nel Tempio , che spero stiate visitando di quando in quando per bearvi della bellezza
giocato per più di un mese su pc spulciandomelo tutto e facendo tuttoesperienza davvero bella
ci ho buttato fin troppi soldi e poi nell'end game ho sbattuto la testa contro il paywall dei giochi asiatici che aumentano le risorse necessarie per livellare a livelli vergognosi
poi questo mi fa incazzare abbestia che i personaggi per sbloccarli devi buttarci soldi, tanti, nel gioco d'azzardo delle loot box..Qualcosa tipo 200 euro per essere sicuro di ricevere un personaggio..cioè boh..
molto bello, ma vergognosamente ladro come giocopoi per carità, se uno rimane a livello basso e non vuole livellare e gli bastano la manciata di personaggi free che il gioco dà, è più che meritevole
fosse stato un gioco senza loot box, magari con le espansioni a pagamento con i personaggi gratuiti e senza il vergognoso grinding dei giochi asiatici online, sarebbe stato il gioco dell'anno che altrochè cyberpunk![]()
Ma perché ci hai speso soldo Bicio? Cioè io , non c è bisogno di dirlo, non voglio spenderci un emerito cazz.
A meno che...non c è la nude outfit set per tutte le girls del gioco
200 €![]()
Un po' di sana morbidezza
- - - Aggiornato - - -
EDIT: qualcuno cambia il titolo in "IL TEMPIO della Vulva Disegnata" ? Grazie
Ultima modifica di Absint; 29-12-20 alle 21:38
bicio solo te ti fai spennare: gioco da 2 mesi, livello 50, e ho dato dentro solo 12€ : ho 5 cinque stelle, e altri 15 quattro stelle. Le costellazioni non sono così determinanti e i pg li porti su tranquillamente farmando, senza impazzire come un cretino per avere tutto e subito che schiacci un tasto e il nemico muore.
Ci ho speso soldi per sbloccare i personaggi bua: ma alla fine ne ho ricavati pochi, e una volta finito tutto il gioco ha sciamato di interesse e di desiderio di comprare altri personaggiera il gioco pre assassin's creed e tutto il resto, ora non ci tornerei a giocare anche se lo hanno ampliato
magari più avanti, forse..
ma dimmi che non ci hai speso veramente 200€
Siete peggio di me se giocate con delle maid puppose
200€![]()