Passiamo oltre al fatto che il risparmio c'è quando devi ordinare qualcosa che costa meno della soglia dei 30 euro, altrimenti quel vantaggio si vanifica.
I tempi di spedizione sono gli stessi o anche peggio di quando compro senza prime (che è in prova).
Oggi mi dico, ok, di tutti gli altri servizi inclusi nel pacchetto, forse potrei usare prime video. I film che trovo sono sia nuovi che vecchi, ma mi fanno venire due coglioni così grossomodo, cambia il background del protagonista, ma c'è sempre la solita situazione del "c'è qualcuno che ti prende per le palle quindi dramah".
A una certa penso: vediamo se fanno anche quei film vecchi ma carini. A caso, butto top gun. E lì c'è il punto di svolta, la classica goccia che fa rovesciare il vaso: per vederlo devo acquistare il film o noleggiarlo su infinity. C'è uno che paga prime, deve pagare infinity.
e niente, fra sta merda, le consegne, il non risparmio se fai pooling di acquisti e l'evidente calo di qualità del sito con le recensioni a 5 stelle dietro pagamento mi sa che altri soldi così aggratisse non glieli do
chiudete pure