Re: Ogni volta poi piangono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
Epperó quando gli edgelord vengono (giustamente…se non per senso comune, anche solo per il regolamento del forum) rimessi in riga parte sempre la solita piangina si EH MA NON SI PUÓ DIRE PIÚ NIENTE EH JUST 4 SPAM SONO CHIACCHIERE DA BAR ADESSO CE NE ANDIAMO CI SIAMO ROTTI LE PALLE QUESTI ESSEGGIVVÙ HANNO ROVINATO TUTTO, di solito con qualche genio della commedia che ci rimette il carico di parolacce perché si sente un eroe e perchè ahahahlegrasserisate :asd:
Non è una cosa diversa dai Lupetti che setacciano l’internet in cerca di un motivo per indignarsi e così farsi i pompini da soli circondati da clique di loro simili, solo che qui ci si indigna dall’altra parte della barricata.
Due tribù di scimmie che, nelle pause dallo spalmarsi la merda in faccia, si tirano stronzi l’un l’altra strillando che lo stanno facendo per la difesa del bene e dei giusti.
Mavaffanculo :asd:
Cioè, veramente c’è gente che perde tempo a difendere il diritto di dire “frocio” su un forum di ghei pompinari?
E anche questa dei “normies” vs “noi che dell’internet abbiamo capito tutto” è abbastanza imbarazzante come posizione :asd:
Poi io sul forum ci sto perché mi piacciono le chiacchiere, ma ce ne manca da qui a fare partire la manfrina di o tempora o mores e pensare di stare dalla parte del giusto invece di riconoscere di essere dei cazzoni senza controllo e senza giustificazioni, e a volte senza neppure senso della misura :asd:
:uhm:
Concordo che non bisogna insultare gratuitamente, ma un topic goliardico non è mica incitamento all'odio.
Come tu, in questo momento, stai paragonando entrambe le parti a scimmie che si lanciano la merda strillando.
Hai fatto esattamente quello di cui ti lamenti. Complimenti per l'ipocrisia :bua:
La frase sui normies è meglio se la rileggi, non è "normies" vs “noi che dell’internet abbiamo capito tutto”, è noi e normies vs imbecilli.
Citazione:
Lucia91
I gay sono ancora una categoria presa di mira, o quando uscite con gli amici (anche con le amiche) non c'è qualcuno che li insulta?
Se non si smette di far circolare certi atteggiamenti domani ci alziamo e i gay vengono ammazzati di nuovo.
No, nessun insulto tra i miei amici verso quelle categorie, ormai quel lato della sessualità è sdoganato.
Se a te capita dovresti farti due domande su quale gente frequenti.
Citazione:
Lucia91
Se volevo scopare stavo su tinder, non su un forum a mezzanotte
Lo fai ancora il giochetto di andare sul tinder dei riccioni per fare più match su quello degli etero? :asd:
Citazione:
Zhuge
quale parte di IN SENSO LATO NON HAI CAPITO, famo a capisse :fag:
lo so anche io che ETA non si usa in quel modo, ma per il resto vedo che hai capito :asd:
la risposta è che MUORI DI FREDDO
Ma no, è che devi avere un andamento più costante dell'impianto
BEHOLD MUH MAD PAINT SKILLZ!
https://imgur.com/HQOfUfw.jpg
Citazione:
DigitalPayne
Lo fai ancora il giochetto di andare sul tinder dei riccioni per fare più match su quello degli etero? :asd:
Non sono allo step "digitalpayne". Ho preso dieci o quindici cazzi, ma non rimorchio uomini come con le donne, posto che ora non sto manco guardando in faccia le donne che vedo.
Su tinder ho qualche match femminile, se ci scappa una relazione bene, mentre se devo fare la ons mi masturbo sul corpetto e sono a posto.
Proprio detto in maniera grezza.
Citazione:
Lucia91
Non sono allo step "digitalpayne". Ho preso dieci o quindici cazzi, ma non rimorchio uomini come con le donne, posto che ora non sto manco guardando in faccia le donne che vedo.
Su tinder ho qualche match femminile, se ci scappa una relazione bene, mentre se devo fare la ons mi masturbo sul corpetto e sono a posto.
Grande Luci*! :esagera:
Citazione:
Lucia91
Perdona la domanda ma come si sei finito qua dentro?
Citazione:
Damon
Perdona la domanda ma come si sei finito qua dentro?
È shogun. :asd:
Potevate dirlo subito che è carver asd
Citazione:
DigitalPayne
È shogun. :asd:
Ah okay [emoji106]
Citazione:
Baddo
Potevate dirlo subito che è carver asd
basta guardare come scrive di merda per capire che è quello scribacchino del cazzo
Citazione:
Arnald
paint skillz grade: stefansen :asd:
comunque dove sta il risparmio se faccio andare sempre invece che spegnere e accendere?
Citazione:
Lucia91
"10 o 15 cazzi? Ma tutti in fila?" -cit. Clerks
Citazione:
ryohazuki84
basta guardare come scrive di merda per capire che è quello scribacchino del cazzo
Io l'ho scritto appena letto, non al 200esimo messaggio :asd:
Ricominciamo che ryo scrive dieci pagine e si sente scrittore, blackie scrive sul forum e si sente scrittore.
Scribacchino, però mi comprano, che quel cesso di libro che quell'editore che ora ha chiuso ha pubblicato in forma di bozza (come se scopate con i jeans addosso e pure sporchi di fango) l'avete comprato tutti.
E ora esco sui giornali.
Però eh scrive di merda. Vi salvate perché siamo tra uomini, foste donne...
Ah quindi lo ammetti di essere un fake?
Pensavo andassi avanti con la sceneggiata.
Magari se evitiamo, che mi sono comprato dell'intimo femminile e c'è il mio nome su alcuni articoli.
Citazione:
Lucia91
Scribacchino, però mi comprano, che quel cesso di libro che quell'editore che ora ha chiuso ha pubblicato in forma di bozza (come se scopate con i jeans addosso e pure sporchi di fango) l'avete comprato tutti.
E ora esco sui giornali.
Ma proprio no.
Col cazzo che compro libri di merda
Citazione:
Zhuge
paint skillz grade: stefansen :asd:
comunque dove sta il risparmio se faccio andare sempre invece che spegnere e accendere?
Dove sta il risparmio se invece di accendere una centrale termonucleare per 4 ore al giorno tengo acceso un accendino per 12 ore? :fag:
Citazione:
Lucia91
Magari se evitiamo, che mi sono comprato dell'intimo femminile e c'è il mio nome su alcuni articoli.
Nel senso che hai commesso degli atti vandalici, tipo inciderlo sui banchi di scuola? :pippotto:
Sono venuto sulle pagine mentre indossavo uno slip tigrato
Poi non ho ragione a dire che sta cloaca deve chiudere, sempre a prendersela con determinati utenti, tanto vale mettere insulto libero e via, tanto accade comunque.