31, che son come 30, da ora in poi è noia
Si accettano regali
31, che son come 30, da ora in poi è noia
Si accettano regali
Auguri!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
auguri
mandami l'IBAN che ti mando un regalo
old
auguri ovviamente![]()
Auguri! 31 quindi...Mmmm
Hai risolto tutti i tuoi crucci fondamentali al giro dei trenta o anzi allo scoccare degli stessi?
Donne, lavoro, serenità buddhista, bella casa, bella città dove vivere, bella nazione stimolante, etc etc, tutto è cascato al suo posto??!
EH!? DicciAl giro dei trenta tutti i problemi di tutti si devono risolvere, altrimenti non si risolveranno mai..almeno così mi dicono dalla regia...
Mdk 31, Baddo poco più mi pare e infatti sta risolvendo (lavoro c'è mi pare di capire, macchina c'è, donna più o meno, casa non ho ben capito, etc) ?
Chi altri è poco oltre i trenta o quasi ai trenta o trenta precisi? Avanti avanti voglio che tutti si facciano un esame di coscienza qua e una misura dei più e dei meno.
niente appesi al pero eh, siate forti.
Via!
Auguri emmedikappa
Auguri vecio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
angurie!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ti facevo più vecchio, per via del carattere un filo scorbutico. asd
Auguroni!
G+ è il miglior social network del mondo.
![]()
Madonna che bicchiere di sborrata sti topic
Bon, chiudo, riapro fra 364 giorni