BENE!
Proprio stamattina, che devo consegnare una roba nel pomeriggio.
C'è qualche testa d'uovo che fa assistenza a BPM qui dentro? O hanno appaltato agli indiani anche loro?
BENE!
Proprio stamattina, che devo consegnare una roba nel pomeriggio.
C'è qualche testa d'uovo che fa assistenza a BPM qui dentro? O hanno appaltato agli indiani anche loro?
Lol, banche fisiche coi backend in COBOL
bpm sta fallendo, eh
io dovevo aprire un conto, ho dato un occhio agli articoli di mercato e sono scappato
illimity é la banca definitiva, quando lo capirete vi libererete di sti problemi
date i vostri soldi al corrado passerone
Non so, l'ho aperta eh, però mi fido ancora così così, e l'app non mi convince
Per ora una roba immediata e rapida da usare come N26 non l'ho trovata, Revolut ha troppe migliaia di opzioni e menù, Hype 1€ al mese anche no, cosa faccio virtuale a fare se devo pagare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nel 2018 stavano per fallire tre banche, cassa di risparmio di Rimini, di Cesena e San Miniato… i clienti che già all’epoca non pagavano (in sofferenza) sono stati ceduti ad un fondo che compra crediti non paganti, quelli che pagavano regolarmente (in bonis) sono diventati clienti di credit agricole che ha rilevato anche gli sportelli delle tre banche
La banca migliore in italia è Unicredit. Conti online con zero spese e prelevi solo in unicredit, ma hanno sportelli fino in ucraina
BPM è la prossima
Per curiosità visto che si parla di banche e fallimenti...in che condizioni sta Credit Agricole?
Quindi mi devo preoccupare ad avere il conto BPM?! Vabbè che non supero i 100.000 euro però non so cosa succede in caso di fallimento.
Ma se fallisce il mio mutuo sparisce? Perché farei jackpot
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk