Cosa cacchio vuol dire "non c'è un pianeta B"? Nel nome di Satana, nell'universo DC esistono milioni di pianeti B e/o terraformabili.
Porca trota, ci sono persino ibridi alieno-umani, altro che pianeti abitabili: ci sono specie compatibili!![]()
Cosa cacchio vuol dire "non c'è un pianeta B"? Nel nome di Satana, nell'universo DC esistono milioni di pianeti B e/o terraformabili.
Porca trota, ci sono persino ibridi alieno-umani, altro che pianeti abitabili: ci sono specie compatibili!![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
forse lo intendono in maniera letterale, nel senso che non esiste un Pianeta di nome B![]()
i super poteri non li può usare per rinfrescare l'aria ? :manue:
può fare di meglio, tipo diventare lo re del pianeta e imporre la legge marziale per chi non ottempera e siccome c'ha che si muove tipo quasi alla velocità della luce e il superudito, non si scappa, bitches
però questo mi sembra il figlio curiosone, non lo so se siccome è un bastardo mezzo terrestre è pure meno cazzuto del papone
Una storia fantastica puó venire usata per ispirare azioni nel mondo reale. Il vero problema é che al giorno d'oggi é raro che riescano a trovare un'idea ben fatta per raggiungere questo scopo.
Si ma perchè dietro c'è Chtulhu?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non me ne frega nulla, neanche fossero i saturdays for booze o i sundays for mind expanders.
E' l'universo fittizio DC. Personaggi come Lanterna Verde e Superman vanno regolarmente in altri pianeti con ambienti perfettamente compatibili con la vita umana.
Superman e Starfire (alieni) hanno figli con esseri umani, quindi ci sono alieni perfino compatibili geneticamente con gli umani.
Praticamente tutti i personaggi DC, anche Batman o Freccia Verde che sono senza poteri metaumani, saltabeccano in realtà alternative una o due volte all'anno.
Esiste il pianeta B, fino al B_258'894'013.
Ha la cintura del Charro sopra la tutina, è quella mezza cartuccia del figlio.
SIC SEMPER TYRANNIS
A volte dimentico che qui siete un po' come Greta, nel senso che l'energia elettrica non sapete neanche che cos'è.
Ignorando il fatto che Superman non esiste ed è un fumetto idiota (la premessa va fatta, troppi Capitan Obvious in cerca di attenzione), con il lavoro e il calore che può generare in un paio d'ore, Superman probabilmente potrebbe alimentare il pianeta intero per mesi.
perché è una critica su più livelli. da una parte sì, l'importanza di dar voce alla richiesta di un futuro sostenibile per il pianeta, ma dall'altra anche l'invito a non perdersi nell'autocompiacimento onanistico delle proprie virtù a fronte di problemi immanenti che richiedono un'azione contingente.