In principio c'era ebay, poi subito. Ultimamente vinted e adesso la uallera.
Ma quanti ne escono?
In principio c'era ebay, poi subito. Ultimamente vinted e adesso la uallera.
Ma quanti ne escono?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
VINTED è una rottura di cazzo, passano la pubblicità sei volte a rullo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...ne escono tanti perché ebay ha inserito un sacco di paletti...sta spingendo più sui venditori professionali piuttosto che sulla massaia che vuole rivendere il vecchio aspirapolvere (ingolosire i venditori che non vogliono sottostare ad amazon)....ma specialmente mi pare di avere capito che ora si incassa su ebay solo se si ha un conto corrente certificato collegato all'account...
...capisci bene che in una situazione del genere i truffatori hanno vita molto ma molto più difficile...eppure il mercato è pieno di gente che ricerca ray-ban nuovi a 10 euro o il nuovo iphone a 100 euro...e quindi ora può farsi inculare sulla Uallera e soci...![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma vero che si chiama Uallera? Ci credo solo se è di ******
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
wallapop
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Però la canzoncina è orecchiabile, va detto.
Questa dici?
Lammerda.
Anche vinted passa per "associa un conto corrente oh i soldi prima li prendiamo noi nulla di male potrà accadere".
Alla fine se vuoi vendere meglio fare in privatissimo.
Dunque... un'azienda che durante lo spot dice "NESSUN COSTO" e fa vedere che la tipa chiede €18 ed ha €18 sul conto mi vien spontanea la domanda:"e questi danno questo servizio aggratis? è una ONLUS?" e quindi non vado manco a controllare.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No, lo fanno per far iscrivere molta gente, poi inondano l'app di pubblicità e vendono i dati personali alla Russia.
sarà in crescita il mercato dell'usato per via dei pezzenti in aumento
Una volta vendevo su Subito, ora è morto. Facebook marketplace is the way. Piazzo roba in meno di 24 ore.
Per me è il contrario, trovo poca roba su Facebook quando la cerco, e quando vendo su subito non passano 24 ore, ma 20 minuti. Raramente ho aspettato più di qualche ora, è assurdo, come se tutti stessero lì. Certo che io vendo roba o nuova o in condizioni eccellenti e la fotografo da dio