The Book of Boba Fett The Book of Boba Fett

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: The Book of Boba Fett

Senior Member L'avatar di Bicio

The Book of Boba Fett

riuscirà a replicare il successo di The Mandalorian?

vedremo

di mio del modus operandi della disney con la sua piattaforma online di streaming è che detesto il suo pubblicare un video a settimana di solito aspetto che la serie finisca prima di vedermela, mi da fastidio dover attendere per proseguire la storia

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: The Book of Boba Fett

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi da fastidio dover attendere per proseguire la storia
    bicio bicio impara ad aspettare

Senior Member L'avatar di Howard TD

con il Led Wall ora è tutto più facile

pm qui L'avatar di Absint

Sburo a prescindere.

Pensatore libero L'avatar di Angels

L'unica cosa che un po' non mi convince è l'età del protagonista, gli action con protagonisti un po' agè perdono di credibilità, per il resto il trailer è convincente.
    Restarting

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che un po' non mi convince è l'età del protagonista, gli action con protagonisti un po' agè perdono di credibilità, per il resto il trailer è convincente.
    Ha la trippa tattica

La trippa ci sta, un po' di sovrappeso non è una cosa brutta, è l'atletismo del personaggio che alla sua età è poco credibile.
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Personalmente il trailer non mi ha detto granché. Non so quanto ancora ci sia da raccontare su boba fett. E poi vedere una serie sull'undeworld di star wars, ma coi buoni sentimenti, non lascia presagire nulla di buono

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

In realtà questa moda dei super-giovani è una cosa recente.

Ormai le serie di oggi sono tutte sbarbatelli con i super-poteri magici, violentissime ed edgy perché mica sono roba per bambini!

Posto che non ho visto e non vedrò il trailer, attendo con interesse, The Mandalorian era proprio una bella serie.
    Un prodotto per chi ama Star Wars a differenza della nuova trilogia che si può riassumere così:

Ep.7
    Wow figo Star Wars! Non so proprio cosa cazzo farmene, per ora meglio rifare ep. IV scena per scena solo con personaggi più insulsi. Poi si vedrà.

Ep.8
    Lol star wars è proprio una merda per boomers, adesso ve lo svecchio io con una serie di ass-pull e di scelte così insensate che nessuno se lo potrà mai aspettare! Sai che figo?

Ep.9
    Cosa cazzo abbiamo combinato, cerchiamo di mettere qualche pezza, facciamo tornare l'imperatore così a cazzo ed incrociamo le dita, forse ci salviamo e Iger non vorrà la nostra testa!

Il contegno L'avatar di Biocane

hanno messo un vecchio pelato cosi' i fan di star wars possono identificarsi anagraficamente col protagonista

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    hanno messo un vecchio pelato cosi' i fan di star wars possono identificarsi anagraficamente col protagonista
    Ci sta come considerazione
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    In realtà questa moda dei super-giovani è una cosa recente.

Ormai le serie di oggi sono tutte sbarbatelli con i super-poteri magici, violentissime ed edgy perché mica sono roba per bambini!

Posto che non ho visto e non vedrò il trailer, attendo con interesse, The Mandalorian era proprio una bella serie.
    Un prodotto per chi ama Star Wars a differenza della nuova trilogia che si può riassumere così:

Ep.7
    Wow figo Star Wars! Non so proprio cosa cazzo farmene, per ora meglio rifare ep. IV scena per scena solo con personaggi più insulsi. Poi si vedrà.

Ep.8
    Lol star wars è proprio una merda per boomers, adesso ve lo svecchio io con una serie di ass-pull e di scelte così insensate che nessuno se lo potrà mai aspettare! Sai che figo?

Ep.9
    Cosa cazzo abbiamo combinato, cerchiamo di mettere qualche pezza, facciamo tornare l'imperatore così a cazzo ed incrociamo le dita, forse ci salviamo e Iger non vorrà la nostra testa!
    ep 7 è tutto sommato guardabile, con l'8 mi sono addormentato dalla noia, il 9 devo ancora vederlo

Il 7 è una brutta copia del 4 dai, con la presunta chicca della morte di uno dei personaggi più amati della trilogia originale.
    Restarting

macs
    Guest

Ma mandalorian è finito o lo continueranno?
    Poi dovrebbe uscire anche kenobi che secondo me potrebbe essere più interessante. Comunque io tengo basse le aspettative, dalla disney mi preparo per il peggio.

In quell'altro manco s'è vista la faccia del protagonista fino a uno degli ultimi episodi Però c'era baby yoda come coprotagonista che aiutava.

Lo continuano hanno cominciato un paio di settimane fa a girare la terza stagione, ma senza baby yoda ho paura che la serie perda parecchio.
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su