Ieri sera cena alla grande a Ciampino con amici, antipasto ricco poi tris di bistecche: baffolona piemontese, galiziana e bisonte, 2 birre medie chiare alla spina, sbriciolata al caramello, caffè, jagermaister
![]()
Ieri sera cena alla grande a Ciampino con amici, antipasto ricco poi tris di bistecche: baffolona piemontese, galiziana e bisonte, 2 birre medie chiare alla spina, sbriciolata al caramello, caffè, jagermaister
![]()
Restarting
Bisonte, struzzo, alpaca, alligatore, zebra, orso
E anche balena, squalo e manta per quanto riguarda il mondo marino
Ho un elenco con gli animali "meno comuni" che devo ancora mangiare, ci ho infilato anche volpe e foca, vuoi che da qualche parte non li fanno? Poi cammello, elefante e altra roba che chissà se è veramente commestibile
A me fa schifo la carne di cavallo, e già il coniglio mi turba.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E alla polenta
E' quello che cerco di spiegare a mogliera () e gnomo (
) che da qualche mese mi hanno obbligato alla convivenza con quello che conisdero cibo tropo crudo
![]()
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa che mi turba del coniglio e' che il piccolo stronzo va a rosicchiarmi i cavi del PC![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il coniglio mi turba ma è buono il maledetto![]()
sì, dal CARNEFICE
https://www.tripadvisor.it/Restauran..._Lombardy.html
ricordo il menù con una foto a tutta pagina di 'sto bove che pascola e la scritta gigante "E' ARRIVATO IL BISONTE!!!"
per un po' hanno avuto anche la carne di croccrodrillro ma poi li han cazziati. avrei voluto provarla.
Vitello?
Il canguro mi ispira, anche il bisonte (per rispondere alla domanda in titolo).
Sullo struzzo non ti credo, in Lombardia 20 anni fa c'era stato il boom allevamenti di struzzo, struzzo ovunque, provato una decina di volte da varie macellerie e faceva schifo, durissimo, infatti è sparito subito anche dai ristoranti.
Certo, se lo fai speziato e lo fai cuocere per 6 ore è buono pure lui.
A me non piace l'agnello, selvaggina ok, ma l'agnello l'ho mangiato decente solo in ristoranti argentini.
Si in Canada.
Ci aggiungo Balena , pulcinelle di mare , zebra, alligatore , orso il paté , alce , lama o alpaca non ricordo e forse qualche altra bestia africana di cui non ricordo.
A mio modesto parere cmq la classica vacca è nettamente superiore e tutte le carni citate sopra.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
io ho mangiato quella di maiale e quella di manzo. Alle volte anche il pollo
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit