Via Cristoforo Colombo è diventata VIA TENOCHTITLAN
Già mi vedo i vecchietti pronunciarla, i boomer scriverla, e intanto due ebeti in tutta italia si compiacciono
Io veramente non mi capacito. Comunque NON vandalizzerò MAI quel cartello.
Via Cristoforo Colombo è diventata VIA TENOCHTITLAN
Già mi vedo i vecchietti pronunciarla, i boomer scriverla, e intanto due ebeti in tutta italia si compiacciono
Io veramente non mi capacito. Comunque NON vandalizzerò MAI quel cartello.
Tenottitlàn, con la pronuncia un po' Veneta dai.
E ABBIAMO ANCORA VIA LENIN E VIA STALIN![]()
Spero di crepare prima di vedere la civiltà toccare il fondo.
Minchia
"Cultura" ritardata che non esisterebbe se non esistessero gli Stati Uniti, capitale mondiale del ritardo, che l'hanno partorita
E l'esistenza degli Stati Uniti in ultima analisi la dobbiamo proprio a Cristoforo Colombo
In un certo senso la memoria dell'illustre navigatore rimane dunque vittima delle conseguenze della sua scoperta.
C'è qualcosa di perversamente poetico in tutto ciò.
Notiziona!
"Hey, ma cos'è sta nuova via? Cosa rappresenta?"
"No niente di che, era una megacittà delle americhe distrutta da noi europei in poche settimane. Tipico esempio della supremazia bianca"
"Ah, figo!"
Partorita durante la presidenza Trump tra l'altro.![]()
Andrebbero presi a scappellotti vita natural durante
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Link? Non posso credere non esista nulla nella galassia delle news del centrodestra a riguardo
E NON avrai la mia approvazione.
Comunque porca miseria, a parte la stronzata della cosa di per sé.. Ma almeno avessero scelto un nome pronunciabile.
Voglio vedere se in quella via ci fosse qualche ufficio che tanta gente cerca col navigatore quante bestemmie prenderebbe il sindaco o chi ha deciso sta puttanata.
Baddo, non è che ci stai trollando? Su maps non la trovo![]()
No per fortuna... è la solita esterofilia e sottomissione straniera partorita dai sinistrati.
Come già accennato le vie stalingrado e compagni sono figlie della stessa idiozia di fondo di questa via azteca...qualsiasi cosa pur di sminuire qualcosa di autoctono.
Io vorrei abitarci in via Stalingrado, fa proprio figo![]()
fun fact
l'impero azteco venne abbattuto dagli spagnoli con l'aiuto delle popolazioni sottomesse dagli aztechi.
Popolazioni che si erano ribellate a causa delle continue vessazioni subite come schiavitù e sacrifici umani.
ma era la loro cultura quindi bravi![]()
Si fosse chiamata via Cortès avrei pure potuto capire![]()
Se ci mettono un massaggio cinese voglio vedere a chiedere dov'è al telefono