Stavo per chiedere "ma cos'è, roba di Kingdom Death?" e poi ho scrollato e ho visto che sì, è roba di Kingdom Death.![]()
Ultima modifica di golem101; 11-11-21 alle 20:25
SIC SEMPER TYRANNIS
cliccosità![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di solito il funghetto era il più conteso ma a me piaceva la candela
Sempre scelto il funghetto basrardo
Comunque quindi si può scivolare davvero sulle bucce di banana![]()
Nome della terza?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Quella che casca sulla banana![]()
Restarting
Uhm...buongustaio! A me piaceva la zucchina, invece.
Perché c'era una zucchina, vero?
O mi hanno sempre preso in giro?
Il monopoli è quel gioco dove scegli un segnalino, ti metti a pecora e gli altri giocatori ti infilano nel culo tutti i segnalini e tu devi far uscire solo il segnalino scelto all'inizio? eh?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se non ricordo male c'era il funghetto allucinogeno, il fiasco di tavernello, la candela da cimitero e la pera verde che era la più sfigata e non la voleva mai nessuno.
Bei tempi, l'apice però fu ai tempi di Hero Quest.
ho cliccato la prima.
Ma fighissime le miniature![]()
È che la candela era la più pratica da muovere
La candela era orribile
Io funghetto o boccia tonda
Cmq mai giocato a Monopoli.
Facevo prima ad arrubbare tutti i soldi ai giocatori senza manco tirare i dadi. WIN!
Lo scopo del gioco infatti è avere più soldi di tutti gli altri facendo fuori i giocatori. Non è scritto da nessuna parte che NON puoi farlo minacciando gli altri o chiedendo il pizzo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.