Ma che bello, che bellissimo
Però ho il sospetto di stancarmi presto. Se ho intuito il volume di sbloccabili, forse c'è da ripetere un tantino troppe volte.
Ma che bello, che bellissimo
Però ho il sospetto di stancarmi presto. Se ho intuito il volume di sbloccabili, forse c'è da ripetere un tantino troppe volte.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Forse inizia a stancare quando devi sbloccare l'ultima statua perchè devi impostare dei malus davvero pesanti. Fino a quel punto però le combinazioni armi/divinità/heat level/livelli random sono così tante che è difficile annoiarsi.
Momento vecchiaia:
Non giocavo ad un gioco così intenso da un sacco di anni, ho finito per farmi lievemente male al polso![]()
Non so ancora cosa sia l'heat![]()
Sono malus che ti autoinfliggi (meno hp, nemici più veloci/forti) che ti permettono di resettare il drop dei boss che batti (ambrosia, diamanti, etc..) quindi in un certo senso è obbligatorio mettersi qualche malus per poter potenziare il personaggio.
Il gioco ti chiederà anche di metterti qualche malus per superare delle prove, l'ultima prova con 32 di heat è bella intensa
Io comunque ad una certa mi ero un poco stufato della casualità dei potenziamenti che trovati e mi ero messo un truschino per poter quantomeno settare i tre drop iniziali (a 32 heat se ti arriva la combinazione sfigata praticamente ti conviene resettare).
L'ho saltato a pié pari nonostante ne abbia sentito parlare solo bene se non benissimo: ho amato alla follia Bastion, ma il "titolo di mezzo" (Transistor) mi ha sconvolto in negativo. Più o meno come Borderlands 2.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Io adoro transistor e hades, bastion l ho provato ma non sono riuscito a giocarlo dopo essermi abituato al gameplay di hadespyre mi manca ma sicuramente lo prenderò, anche solo per la soundtrack
Mi piace talmente tanto che non mi infastidisce l'orientamento sessuale del protagonista.
So che è una domanda molto specifica, ma è possibile crossare i salvataggi ad esempio su switch e xbox?