Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
lapolizia ha ucciso un tizio che l'aveva chiamata perchè era impantanato con l'autooo!!111!!||| ACAB!!!!11
poi leggi la notizia e vien fuori che si parla di uno squilibrato in piena crisi che andava in giro agitando un coltello
Bravo Eddie, sta uscendo bello lucido lo stivale, continua pure a leccarlo :smugdance:
Citazione:
Pete.Bondurant
Coltello che il ragazzo aveva subito dichiarato di avere in macchina e si era offerto di fare cadere dal finestrino.
Sì non è che ti puoi mettere a negoziare con la polizia, devi obbedire esattamente a quello che ti dicono, quelli ti sparano anche se ti abbassi per prendere la patente se non ti danno il permesso di farlo. Dal video purtroppo sembra che il tizio abbia fatto di tutto per finire ammazzato
And the White House on Thursday denounced both DeSantis’ move and a decision by Republican Gov. Greg Abbott of Texas to intentionally send two buses of migrants to Vice President Kamala Harris’ residence in the nation’s capital.
Salvini prendi nota, fai scaricare qualche decina di immigrati davanti alla casa di Enrico Letta
Citazione:
EddieTheHead
lapolizia ha ucciso un tizio che l'aveva chiamata perchè era impantanato con l'autooo!!111!!||| ACAB!!!!11
poi leggi la notizia e vien fuori che si parla di uno squilibrato in piena crisi che andava in giro agitando un coltello
Troppa fatica guardare il video prima di scrivere cazzate?
Citazione:
golem101
Ricordo vividamente i tossici sotto i portici degli stradelli in zona universitaria a Bologna, che alle 7 del mattino dormivano a fianco della pozzanghera di piscio e la sera alle 6 avevano la siringa nel braccio. :no:
Sembra ieri ed è passato un quarto di secolo.
Erano gli anni 80, ci sono stato spesso anche di recente e non è paragonabile. Mi sono chiesto cosa potesse essere New York in quegli anni :bua:
Certo poi ci ho messo anche del mio passando per la zona di Mission però anche nella centralissima Union Square la situazione non era delle migliori
Citazione:
Given
Erano gli anni 80, ci sono stato spesso anche di recente e non è paragonabile. Mi sono chiesto cosa potesse essere New York in quegli anni :bua:
Certo poi ci ho messo anche del mio passando per la zona di Mission però anche nella centralissima Union Square la situazione non era delle migliori
Prima di Giuliani NY era la merda più assoluta.
Citazione:
Given
Erano gli anni 90. Un quarto di secolo fa sono gli anni 90. Fa male, lo so. :asd:
è l'atteggiamento della polizia che fa degenerare tutto. agiscono sempre come fossero in guerra. già una persona normale diventerebbe estremamente nervosa, figurarsi uno che ha qualche problema psicologico.
Questi sono i nostri alleati :sisi:
un'ora e mezza in boh 6 per fare uscire una persona dall'auto e visto che non ci riuscivano, lo hanno tirato fuori morto per fare prima.
cioè boh :boh2: sono scemi forte eh. potevano fargli buttare il coltello fuori dal finestrino del passeggero, allontanarsi di una decina di metri e farlo scendere con calma. No. Gli sono stati col fiato sul collo con lui che sapeva che lo avrebbero ammazzato perchè sono degli incapaci che manco aiutare una persona in difficoltà sono capaci :nono:
Citazione:
golem101
Erano gli anni 90. Un quarto di secolo fa sono gli anni 90. Fa male, lo so. :asd:
Quasi 2000 :bua:
Citazione:
Bukkake girl
Completamente andato di testa
Citazione:
Bukkake girl
Chiamata al 911
- Sono bloccato in auto e mi serve aiuto