Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
La polizia del Colorado ha ucciso un giovane che aveva chiamato il 911 dopo essere rimasto impantanato con la sua auto – Il video
Il giovane aveva un coltello e un martello nella vettura.
Ha fatto il segno del cuore agli agenti prima di essere ucciso
https://www.open.online/2022/09/15/u...polizia-video/
Una delle motivazioni più valide lette finora :sisi:
Citazione:
ZTL
Porca miseria, sono stato a San Francisco fino a martedì mattina, mai visti tanti tossici in giro per strada e nella metro, con una tipa che si faceva di crack in fondo al vagone a due passi da me :uhoh:
Citazione:
Given
Porca miseria, sono stato a San Francisco fino a martedì mattina, mai visti tanti tossici in giro per strada e nella metro, con una tipa che si faceva di crack in fondo al vagone a due passi da me :uhoh:
Ricordo vividamente i tossici sotto i portici degli stradelli in zona universitaria a Bologna, che alle 7 del mattino dormivano a fianco della pozzanghera di piscio e la sera alle 6 avevano la siringa nel braccio. :no:
Sembra ieri ed è passato un quarto di secolo.
Tranne (forse) Cina e Giappone, tutte le città del mondo con più di 500k abitanti hanno homeless e tossici sparpagliati tra strade e metropolitane.
C'è l'india dove in quelle condizioni sono i normali cittadini :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
lapolizia ha ucciso un tizio che l'aveva chiamata perchè era impantanato con l'autooo!!111!!||| ACAB!!!!11
poi leggi la notizia e vien fuori che si parla di uno squilibrato in piena crisi che andava in giro agitando un coltello
Citazione:
Given
Mestre la San Francisco italiana
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
medioman.
Tranne (forse) Cina e Giappone, tutte le città del mondo con più di 500k abitanti hanno homeless e tossici sparpagliati tra strade e metropolitane.
Il Giappone ha un sacco di homeless, ma come Yakuza insegna, hanno un cuore d'oro
https://youtu.be/0ioaBG3K_dk
Sono a metà video e credo mi stia vendendo la nausea.
Citazione:
EddieTheHead
poi leggi la notizia e vien fuori che si parla di uno squilibrato in piena crisi che andava in giro agitando un coltello
O è quello che dice la polizia, ci sono filmati?
Citazione:
EddieTheHead
lapolizia ha ucciso un tizio che l'aveva chiamata perchè era impantanato con l'autooo!!111!!||| ACAB!!!!11
si ma anche tra i poliziotti americani mi pare ci sia un po' di squilibrio mentale se si devono cagare in mano in 4 armati per non riuscire a tirarlo fuori se non da morto. Sono delle checche isteriche incapaci
Citazione:
EddieTheHead
Coltello che il ragazzo aveva subito dichiarato di avere in macchina e si era offerto di fare cadere dal finestrino.
Problemi mentali che aveva subito dichiarato di avere all'arrivo della polizia.
I poliziotti lo hanno colpito con sacchetti di sabbia, teserato e sparato cinque volte mentre stava ancora all'interno della macchina ("andava in giro agitando" i miei coglioni).
No no ma va tutto bene, non c'è niente da vedere, circolare :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
Mi sa che, senza il trucchetto dei 3 giorni, finirà più come Spartaco (con tanto di seguaci crocefissi lungo la Route 66 :bua:)
Poi non mi sembra un modo di aiutare una persona quello di stargli sul cofano della macchina puntandogli una pistola in faccia :bua: sicuramente non aiuta a calmare gli animi e a tranquillizzare :bua: