Re: Gli USA sono terzo mondo
ma che vi frega di avere i muscoli
zio can la vita è una sola e passate le ore per farvi i muscoli, ma a che cazzo vi servono non vivete mica nella jungla ziobono
capisco se siete single e state cercando di rendervi alpha per accoppiarvi ma se già avete fregato una con l'anello che cazzo ci fate? lei a sua volta ha fregato voi tenendosi in forma prima e adesso sta ingrassando coi panini al formaggio.
un conto è tenersi in forma, evitare di diventare dei barili e mantenere un buon tono cardiocircolatorio e muscolare; evitate dolori, diabete e menate così
ma farsi i muscoli da adulti è cioè davvero da sfighers
quasi come postare su un fo... no w8
"la palestra non serve, è da sfigati senza personalità che seguono la massa e le mode, per stare in forma basta fare a casa 20 addominali e 20 pettorali al giorno e a posto così"
cit. leggendaria perla di saggezza di cocoon
mens sana in corpore sano, eretici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Anche le spalle danno problemi?
Si, ma in generale proprio a livello di struttura ossea ho braccia ed avambraccia sottili, probabilmente perchè nell' età dello sviluppo non assimilavo molto calcio (allergie a certi alimenti che col tempo si sono attenuate).
Citazione:
Skywolf
cut
Iniziai a seguire una dieta e a fare attività fisica per sopravvenuti problemi fisici, poi col tempo, complice anche il fatto che mi sono trovato bene in palestra a livello di ambiente e persone (no di figa ce n'è poca, e quel poco che merita è un pò sotto età), cominciai a prenderci gusto e adesso se possibile frequento quasi ogni giorno, ovviamente non livello pesante.
Poi oh non si nega che lo si fà anche per il lato estetico, quello che conta è che non sia il solo motivo che ti spinge
Citazione:
Caern
Macchè Arnold, li sollevo io e ti assicuro sono tutt'altro :asd:
Il mio dramma sono le braccia, non riesco in tutti i modi a metterci su un po di muscolatura
con le croci e basta (circa 3/4 mesi di esercizi quasi ogni giorno) mi si sono gonfiati i bicipiti (e il muscolo del braccio in generale) e le spalle come niente
quando il medico mi ha provato la pressione non riusciva a stringere la fascia della pompetta sul bicipite
il petto invece sul centro (quello che m'interessa: lo voglio squadrato) si gonfia lentamente. du palle
Citazione:
ryohazuki84
"la palestra non serve, è da sfigati senza personalità che seguono la massa e le mode, per stare in forma basta fare a casa 20 addominali e 20 pettorali al giorno e a posto così"
cit. leggendaria perla di saggezza di cocoon
E niente squat perchè avere le gambette da pollo è obbligatorio anche a casa
Citazione:
Ossessione
con le croci e basta (circa 3/4 mesi di esercizi quasi ogni giorno) mi si sono gonfiati i bicipiti (e il muscolo del braccio in generale) e le spalle come niente
quando il medico mi ha provato la pressione non riusciva a stringere la fascia della pompetta sul bicipite
il petto invece sul centro (quello che m'interessa: lo voglio squadrato) si gonfia lentamente. du palle
a parte che allenare lo stesso muscolo ogni giorno è già concettualmente sbagliato il recupero è parte fondamentale della crescita muscolare, poi se ti alleni sempre con lo stesso peso e routine è un'altro sbaglio grossolano la progressione dei carichi e il variare della routine sono fattori fondamentali,
mi ripeto prendi gli anelli permettono una varietà di progressione e di esercizi impressionante
dai uno sguardo qui
https://skepticaldragoon.it/2020/03/...amento-anelli/
Ex impiegato apre il fuoco in una banca:
almeno cinque morti e sei feriti a Louisville
Citazione:
Caern
Si, ma in generale proprio a livello di struttura ossea ho braccia ed avambraccia sottili, probabilmente perchè nell' età dello sviluppo non assimilavo molto calcio (allergie a certi alimenti che col tempo si sono attenuate).
https://i.imgur.com/mr2EVgE.jpg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skywolf
ma che vi frega di avere i muscoli
zio can la vita è una sola e passate le ore per farvi i muscoli, ma a che cazzo vi servono non vivete mica nella jungla ziobono
capisco se siete single e state cercando di rendervi alpha per accoppiarvi ma se già avete fregato una con l'anello che cazzo ci fate? lei a sua volta ha fregato voi tenendosi in forma prima e adesso sta ingrassando coi panini al formaggio.
un conto è tenersi in forma, evitare di diventare dei barili e mantenere un buon tono cardiocircolatorio e muscolare; evitate dolori, diabete e menate così
ma farsi i muscoli da adulti è cioè davvero da sfighers
quasi come postare su un fo... no w8
Chi non è nato cervelluto ha bisogno di sentirsi comunque migliore di qualcun altro in qualcosa!
Cervelluto o, come nel tuo caso, marsupiale :sisi:
Vabbè, torniamo in tema
https://www.whio.com/news/local/truc...PRS526MINRUXY/
Un camion che trasportava il terreno contaminato dell'incidente ferroviario........si è ribaltato scaricando sulla strada il terreno contaminato, i presenti si sono sentiti male per le esalazioni.......
non dice che sono stati male :uhm:
Citazione:
Bicio
quindi in america, quando esci a mangiare, devi contare di spendere un 20% in più rispetto al conto (quindi non quota fissa, diciamo boh, 2-3 dollari per il cameriere, ma una % del conto) per dare la mancia ai camerieri :uhm:
che se succedesse da noi che devi pagare un 20% in più per la mancia, altrochè rincari dei prezzi, forse daremo fuoco ai ristoranti direttamente :bua:
quindi o la roba costa meno..o sono tutti benestanti negli USA :bua: tranne i camerieri ovviamete :sisi:
30% in più, mance e tasse :fag:
Citazione:
Lo Zio
non dice che sono stati male :uhm:
Avevo letto altri articoli, ho postato quello con meno rumenta.
Allora si sono un po' discordanti, alcuni dicono che i passanti sono stati male, alcuni solo l'autista, altri invece non ne parlano.
Citazione:
Kayato
Vabbè, torniamo in tema
Un camion che trasportava il terreno contaminato dell'incidente ferroviario........si è ribaltato scaricando sulla strada il terreno contaminato, i presenti si sono sentiti male per le esalazioni.......
No vabbeh, ma diventa la telenovela brasiliana :rotfl:
bitcoin e simili, roba che dovrebbe essere stata vietata asap
vabbe', apparte quello :asd: è un discorso pratico. le monete virtuali sono di fatto monete parallele intracciabili utilizzate per ogni genere di attività illegale. se nessuno stato le ha vietate (e dato che a pensare male si fa peccato ma ci si indovina al 99,9%), direi che il torbido torna utile anche ai governi.
Citazione:
gmork
vabbe', apparte quello :asd: è un discorso pratico. le monete virtuali sono di fatto monete parallele intracciabili utilizzate per ogni genere di attività illegale. se nessuno stato le ha vietate (e dato che a pensare male si fa peccato ma ci si indovina al 99,9%), direi che il torbido torna utile anche ai governi.
No, semplicemente vogliono renderle popolari per poi passare alle valute digitali (CBDC).
Ovviamente il secondo dopo qualsiasi altra digital coin verrà brasata dal pianeta terra.
Citazione:
Kayato
Vabbè, torniamo in tema
Che al mercato mio padre comprò?