Re: Gli USA sono terzo mondo
No, spé, ho capito bene?
Lo sbirro ha sparato tre colpi e poi ha accusato un tizio che stava cosando con la sua macchina parcheggiata di aver sparato?
Sti GTA avranno sempre un bella grafica ma la IA dei NPC è sempre un po' così!
ma cosa cazz :bua: Sbam sbam sbam. It's all good man, it's all good. Get away from here. Shoot first speak later :sisi:
Mamma mia sono pericolosissimi questi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
ma cosa cazz :bua: Sbam sbam sbam. It's all good man, it's all good. Get away from here. Shoot first speak later :sisi:
mmurica fuck yeah pew pew mountain dew
come ovunque, quando metti il privato a gestire un bene essenziale in regime di monopolio è un male per i cittadini. se a questo aggiungi i problemi tipici degli usa il disastro è assicurato.
Citazione:
Lux !
la gente che continua a camminare normalmente finché non deve spostarsi per non venire investita :bua:
Scorrendo c'è un messaggio su Kim che ha la diarrea
Citazione:
Det. Bullock
No, spé, ho capito bene?
Lo sbirro ha sparato tre colpi e poi ha accusato un tizio che stava cosando con la sua macchina parcheggiata di aver sparato?
ma no gli ha sparato perché ha parcheggiato da culo :huber:
Ma c'è una backstory? Perché onestamente mi sembra che quelli della jeep scendano dall'auto e entrino in casa appena vedono la volante svoltare in via
Citazione:
gmork
:stress:
Citazione:
Lux !
eh, questi elfi
Citazione:
gmork
ma fino all'altra settimana la cina non era un nemico dell'umanitá da combattere senza tregua? :uhm:
Citazione:
Dadocoso
ma fino all'altra settimana la cina non era un nemico dell'umanitá da combattere senza tregua? :uhm:
Nel senso che sono nemici pericolosi
"I've got to know a lot of the foreign leaders, and let me tell you, unlike our leader, they're at the top of their game," Trump said, comparing Xi and Putin to President Joe Biden.