Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
ho visto "dead man walking" l'altra sera e non riesco a capacitarmi di come ci possa essere il pubblico ad assistere alle esecuzioni, per quanto tu possa essere accecato d'odio e avere sete di vendetta come fai a trovare il coraggio e lo stomaco per stare lì davanti ad un vetro a guardare uno stronzo che muore come se stessi guardando un film al cinema? boh
Ai tempi dei romani applaudivano pure.
:boh2:
mi sa non c'è bisogno di andare così lontano nel tempo e nello spazio per trovare gente che si veste a festa per le esecuzioni :asd:
Citazione:
ryohazuki84
ho visto "dead man walking" l'altra sera e non riesco a capacitarmi di come ci possa essere il pubblico ad assistere alle esecuzioni, per quanto tu possa essere accecato d'odio e avere sete di vendetta come fai a trovare il coraggio e lo stomaco per stare lì davanti ad un vetro a guardare uno stronzo che muore come se stessi guardando un film al cinema? boh
oddio, se fossi il parente di una delle vittime dell'assassino (e per avere la pena di morte in america l'assassino dev'essere particolarmente efferato) pagherei la poltrona vip con bibita e popcorn grandi
Citazione:
ryohazuki84
beh vorrai sapere se hai azzeccato la scommessa
https://abc7ny.com/post/2-overnight-...nced/15832500/
Citazione:
"Per la prima volta in 30 anni, non ci sono state vittime di sparatorie a New York City per 5 giorni. È il periodo più lungo senza vittime di sparatorie dall'inizio dell'era CompStat ed è il risultato del coraggioso lavoro che i membri del NYPD svolgono ogni giorno", ha affermato il NYPD in una dichiarazione.Circa cinque minuti dopo l'annuncio sui social media, una persona è stata colpita da colpi di arma da fuoco.
RESET THE COUNTER :rotfl:
vabè con tutti quei afroamericani 5 giorni senza pistolettate è davvero una vittoria
mi dissocio da questo post de il zio
Citazione:
Lo Zio
Ma cosa cazzo...
:asd:
:asd: ma su Youtube sta roba?
è roba di 16 anni fa :asd:
https://x.com/MarianoGiustino/status...AyH_GuxVQ&s=19
Citazione:
ULTIM'ORA: Gli USA potrebbero ritirare le loro truppe dagli Stati baltici durante i negoziati con la Russia. I funzionari europei ritengono che Trump probabilmente accetterà di ritirare le truppe americane dai Paesi Baltici e forse anche più a ovest. Fonte: FT
:rotfl:
Che poi le ritira per avere...cosa? :asd:
solita minaccetta per cagare il cazzo agli europei :asd:
Citazione:
von right
Che poi le ritira per avere...cosa? :asd:
l'opportunità per invadere la Groenlandia mi pare ovvio! :asd: