E i vicini di Erba non sono giustificabili per un'ammazzatina ne ora ne mai, parafrasando l'ispettore Callahan non ammazzi qualcuno perché il suo cane ti ha pisciato nel giardino.
Mbof, se la motivazione base era il razzismo, i vicini di Erba aspettavano che il marito marroncino fosse in casa e magari non tritavano anche il nonno, o il pupo. Così come questo, se la motivazione base era la frociaggine, magari non faceva passare anni litigando e chiamando la polizia in continuazione, tra gli uni che disturbano, gli altri che contridisturbano, insulti, incendi e tricchettracche. Vicini che si stanno potentemente sul cazzo è una motivazione molto comune per andare in reato, io ti lo dico, poi figuriamoci in America dove il revolver lo trovi nella busta delle patatine.
Poi ok, possono facilmente essere entrambe le cose, ma è la differenza tra omicidio CON frociaggine e omicidio PER frociaggine :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Given
Ceeerto sono TUTTI gli altri che non comprendono il tuo testo, andresti d'accordo con il tizio della barzelletta che si lamenta che in autostrada vanno tutti contromano :asd:
Qui si sta parlando d'altro suvvia, ti rispondo finchè non ti annoi di parlarne - già è successo - ma vallo a fare nel topic apposito :sisi:
Comunque Druckmann cane, bene the la serie di TLOU2 abbia fatto quantomeno storcere il naso a tutti.
08-06-25, 18:04
Det. Bullock
Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da Azad
Mbof, se la motivazione base era il razzismo, i vicini di Erba aspettavano che il marito marroncino fosse in casa e magari non tritavano anche il nonno, o il pupo. Così come questo, se la motivazione base era la frociaggine, magari non faceva passare anni litigando e chiamando la polizia in continuazione, tra gli uni che disturbano, gli altri che contridisturbano, insulti, incendi e tricchettracche. Vicini che si stanno potentemente sul cazzo è una motivazione molto comune per andare in reato, io ti lo dico, poi figuriamoci in America dove il revolver lo trovi nella busta delle patatine.
Poi ok, potevano essere entrambe le cose, ma è la differenza tra omicidio CON frociaggine e omicidio PER frociaggine :asd:
A parte che potevano benissimo non essersi resi conto che il tizio non era lì, a parte che per tanti razzisti chi va con razze diverse è "contaminato" e talvolta persino più detestato di chi è effettivamente di razza diversa, a parte che nemmeno mi ero messo a sindacare sulle motivazioni dei vicini d'Erba ma solo sul fatto che intendevo meramente dire che AMMAZZARE QUALCUNO PER BANALI LITI DI VICINATO È ESSERE DELLE BESTIE RABBIOSE DA ABBATTERE.
09-06-25, 01:11
Azad
Citazione:
Originariamente Scritto da Det. Bullock
AMMAZZARE QUALCUNO PER BANALI LITI DI VICINATO È ESSERE DELLE BESTIE RABBIOSE DA ABBATTERE.
Su questo mi trovi d'accordo dal primo messaggio, "America Paese iniquo" mica per niente :asd:
09-06-25, 17:14
Ceccazzo
vedo che non è stata ancora postata qua dentro :bua:
09-06-25, 17:30
von right
La cosa bella è che il pulotto le ha sparato apposta :bua:
09-06-25, 19:10
Det. Bullock
Ormai tutti vogliono essere Best Corea, ecco perché la chiamano The Best. :snob:
09-06-25, 19:12
caesarx
Land of the free.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
09-06-25, 19:50
Angels
Citazione:
Originariamente Scritto da Ceccazzo
vedo che non è stata ancora postata qua dentro :bua:
porca troia :pippotto:
09-06-25, 20:44
Kayato
Magari si è addestrato in israele, sai l'abitudine.
ma gli US of A hanno fatto L'ANSCHLUSS annettendo l'austria ed esportando le loro tradizioni?
10-06-25, 17:13
Bukkake girl
Citazione:
Originariamente Scritto da Zoro83
Ho letto che Hulk Hogan vuole salvare Hooters.
non riesco a pensare nulla di più americano :asd:
10-06-25, 17:30
Tyus
Ricordo che qualche anno fa prese il controllo di una federazione di wrestling chiamata TNA e fece cambiare il nome perché secondo lui qualunque americano sentendo quell'acronimo avrebbe pensato a Tits-N-Ass
Dimmi che hai dato il parziale di Somatometria per Antropologia Evoluzionistica senza dirmi che hai dato il parziale di Somatometria per Antropologia Evoluzionistica. :asd: