Re: Gli USA sono terzo mondo
Hooters sta fallendo, decine di ristoranti chiusi :frigna:
https://us.cnn.com/2025/06/05/food/h...res-bankruptcy
Se pure tette e culi non attirano più clientela siamo davvero vicini all'apocalisse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Serve a ricordare loro che devono sparare ai gay? :pippotto:
stando a quello che si trova in giro, la faccenda sarebbe molto più nebulosa :bua:
4 mesi prima aveva perso la casa in un incendio doloso. Casa che era contesa con l'ex moglie, che era vicina a farlo sfrattare. Tra l'altro era senza elettricità e gas. Stando al resoconto di Joss, l'incendio è partito da una stufetta a gas.
il marito una volta era una lei e Joss ha avuto problemi con alcol e droga in passato.
Citazione:
Rot Teufel
stando a quello che si trova in giro, la faccenda sarebbe molto più nebulosa :bua:
4 mesi prima aveva perso la casa in un incendio doloso. Casa che era contesa con l'ex moglie, che era vicina a farlo sfrattare. Tra l'altro era senza elettricità e gas. Stando al resoconto di Joss, l'incendio è partito da una stufetta a gas.
il marito una volta era una lei e Joss ha avuto problemi con alcol e droga in passato.
E il punto di queste tue precisazioni sarebbe? :uhm:
Gli hanno sparato ed è morto
Citazione:
GenghisKhan
E il punto di queste tue precisazioni sarebbe? :uhm:
Gli hanno sparato ed è morto
che col rischio di perdere casa e poi perderla uno potrebbe sbarellare a causa dello sconforto? :bua:
visto che King of the Hill è una delle mie serie animate preferite, umanamente mi dispiace.
Citazione:
Numero_6
Ecco, ora un'altra brava persona finirà in galera per colpa di un frocio.
Citazione:
Rot Teufel
che col rischio di perdere casa e poi perderla uno potrebbe sbarellare a causa dello sconforto? :bua:
visto che King of the Hill è una delle mie serie animate preferite, umanamente mi dispiace.
"Scusi, Sig. Smith-Wesson, sono sconfortato. Può spararmi così diamo la colpa della mia morte agli omofobi?"
Dev'essere sicuramente andata così :sisi:
No, è più che altro che sembra abbastanza pluausibile che fosse uno sbarellato instabile e problematico con problemi di droga, che viveva nello squallore e che "Era in procinto di cominciare ad organizzarsi per pensare di trasferirsi possibilmente in una roulotte" dopo che casa sua era andata a fuoco chissàperchèmasicuramentenonperchèl'avrebbepersaco munque.
Quindi possibile anche che il fattaccio non sia stato "Mentre i due poveri ghei piangono tristi per il loro canniolino, esce uno con la pistola e dice L'UNICO FROCIO BUONO È UN FROCIO MORTO e si diletta in un'esecuzione sommaria mentre tutt'attorno gli incappucciati in bianco applaudono con una lacrimuccia" ma un alterco tra professori-di-Harvard dello stesso vicinato (dopo centomila chiamate alla polizia in centomila precedenti occasioni diverse) in cui velocemente è venuto fuori il pezzo.
Comunque America paese iniquo, perchè di solito in un paese civile due vicini che litigano si tirano i pattoni non le pistolettate.
Tu non eri quello che NON ce l'aveva con Druckmann perché aveva messo in TLOU2 trans e gay? No perché mi sembra che tu stia infervorando parecchio a cercare di trovare un movente qualsiasi che non sia l'omofobia in questo omicidio :fag:
Anche perché "Sbarellato instabile e con problemi di droga" describe popolazioni di diverse zone del Texas.
Sicuramente se era questo gran drogato instabile avrebbero potuto chiamare la polizia invece di ammazzargli il cane stile avvertimento mafioso e poi sparargli di fronte casa.
Citazione:
Det. Bullock
Anche perché "Sbarellato instabile e con problemi di droga" describe popolazioni di diverse zone del Texas.
Sicuramente se era questo gran drogato instabile avrebbero potuto chiamare la polizia invece di ammazzargli il cane stile avvertimento mafioso e poi sparargli di fronte casa.
Fino all'ultima riga, credevo stessi parando di Muschio :look: (ho aperto il topic all'ultimo messaggio, e non avevo visto il resto :look: )
Citazione:
Caern
Se pure tette e culi non attirano più clientela siamo davvero vicini all'apocalisse
Siamo in un mondo in cui digitando 3 parole in croce su ph uno trova praticamente tutto quello che può voler vedere, e ti stupisci se un bar con delle tizie che non sono nemmeno nude fallisce? :asd:
Citazione:
Angels
un sacco di ragazze tettone restaranno disoccupate
L'ho sempre trovata una catena assurda...e fuori dal tempo :bua:
Citazione:
Lux !
Land of the free!*
*christian, white, western people
ecco perché gli stati devono essere laici ^^
I turbanti più pericolosi.
Tutta colpa dei padri Pellegrini.
Se fossero stati padri atei / agnostici a quest’ora avremmo avuto le macchine volanti.
Citazione:
von right
L'ho sempre trovata una catena assurda...e fuori dal tempo :bua:
Ormai se non sanno portare il vassoio in equilibrio sul pipino, chi vuoi che se le fili? :tsk: