Re: Gli USA sono terzo mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
gugola il nome e leggi la stessa notizia dal NY POST, TIMES OF INDIA e FOX NEWS
Oh, veramente... Sono così sorpreso che siano le fonti in questione.
Comunque qualche dettaglio:
https://www.thepinknews.com/2025/10/...istan-harvard/
Riassuntino: tale drag queen è un antropologo che fa anche la drag queen, non è che sia il primo venuto ed è stato preso per fare letture sul "drag" nelle varie culture.
His research focuses on the intersection between queer nightlife, global politics, ethnography, the South Asian diaspora, and drag.
:rotfl:
Citazione:
islandhermit
His research focuses on the intersection between queer nightlife, global politics, ethnography, the South Asian diaspora, and drag.
Se con questo uno dei testi con cui ho fatto antrologia si occupava di studiare i giovani perditempo del mio paese negli anni '70, a quel poveretto del professore gli era venuto un colpo all'esame quando gli ho menzionato che venivo da lì. :rotfl:
Calcola comunque che vestirsi da donna è parte di diversi situali religiosi tradizionali del sud est asiatico, se stai a fare antropologia seria di certe culture non si scappa.
Bullock assolutamente INGIOCABILE
Citazione:
islandhermit
https://i.imgur.com/zr6PjEe.gif
per par condicio voglio dire che il professore che ha fatto gli studi sui rattusi degli anni '70 mi fa altrettanto schifo
Citazione:
islandhermit
per par condicio voglio dire che il professore che ha fatto gli studi sui rattusi degli anni '70 mi fa altrettanto schifo
Era uno studio sulla perdita dei valori storici a favore del consumismo (solo trent'anni prima era un buco di analfabeti dove i fascisti mandavano gli oppositori a marcire), roba che a te dovrebbe piacere.
Ed era assieme a uno studio della comunità Arbereshe in Piana degli Albanesi.
Cioé, boh, figghioli, l'altropologia ha smesso di essere esclusivamente lo studio di chi indossa gonnellini di paglia da almeno un secolo a questo punto, spiaze.
Citazione:
Det. Bullock
Se con questo uno dei testi con cui ho fatto antrologia si occupava di studiare i giovani perditempo del mio paese negli anni '70, a quel poveretto del professore gli era venuto un colpo all'esame quando gli ho menzionato che venivo da lì. :rotfl:
Calcola comunque che vestirsi da donna è parte di diversi situali religiosi tradizionali del sud est asiatico, se stai a fare antropologia seria di certe culture non si scappa.
Perché se volti le spalle sei perduto:snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Era uno studio sulla perdita dei valori storici a favore del consumismo (solo trent'anni prima era un buco di analfabeti dove i fascisti mandavano gli oppositori a marcire), roba che a te dovrebbe piacere.
Cioé, boh, figghioli, l'altropologia ha smesso di essere esclusivamente lo studio di chi indossa gonnellini di paglia da almeno un secolo a questo punto, spiaze.
Visto che si parla di drag, se proprio non saranno di paglia, saranno di banane :fag:
Citazione:
Det. Bullock
hai detto la PAROLA MAGICA ora mi interessa
Citazione:
Det. Bullock
Oh, veramente... Sono così sorpreso che siano le fonti in questione.
Comunque qualche dettaglio:
https://www.thepinknews.com/2025/10/...istan-harvard/
Riassuntino: tale drag queen è un antropologo che fa anche la drag queen, non è che sia il primo venuto ed è stato preso per fare letture sul "drag" nelle varie culture.
Immagino non ci fossero altri antropologi nel raggio di 5,000km
Citazione:
GenghisKhan
Non con una specializzazione così di nicchia:snob:
Citazione:
GenghisKhan
Esperti di cultura di genere del sud est asiatico che abbiano anche origini dal luogo forse no.
immagino c'era la fila per prendersi lawhore vaginistan
Citazione:
islandhermit
immagino c'era la fila per prendersi lawhore vaginistan
Lo psicologo che ha inventato uno dei primi poligrafi aveva una relazione sadomaso con due donne bisessuali e scriveva i primi fumetti di Wonder Woman.
Vestirsti da donna con un nome sconcio non è esattamente una cosa troppo strana per quel tipo di standard accademici.
anche io vorrei avere una relazione sadomaso con due donne bisessuali :sad:
Sarò prevenuto io o forse non conosco abbastanza l'antropologia, ma se uno si fa chiamare Puttanna Lopionbocca per farsi conoscere nel mondo accademico, vuol dire che il suo lavoro non vale un cazzo
Citazione:
Gilgamesh
America fuck yeah!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
comunque Bullock è come i testimoni di genova
Citazione:
medioman.
Sarò prevenuto io o forse non conosco abbastanza l'antropologia, ma se uno si fa chiamare Puttanna Lopionbocca per farsi conoscere nel mondo accademico, vuol dire che il suo lavoro non vale un cazzo
No, semplicemente faceva la drag queen per conto suo, è ovvio che usa il suo nome in ambito accademico anche perché è una drag queen, non è trans.
Citazione:
Ceccazzo
comunque Bullock è come i testimoni di genova
Non vi vengo mica a bussare alla porta.
Tra l'altro la notizia era riportata in maniera visibilmente faziosa perché inizialmente ovviamente nessuno aveva riportato nei titoli che il tizio era un antropologo col PhD e sembrava che avessero preso una drag queen a caso (e lì subito mi è suonato il campanello di allarme perché per università prestigiose la cosa è poco plausibile).