Re: Gli USA sono terzo mondo
Io parlavo del profumo di legna nella pizzeria, mica sulla pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Figa questo è uno che ha letto sul gugle! Io passo.
Scusa eh, facciamo il ragionamento inverso, ossia che il fumo rimanga all'interno del forno (ammettendo quindi che abbia un tiraggio scorretto).
Visto che hai parlato di affumicatura, secondo te è possibile che in 2-3 minuti la pizza riesca a catturare l'aroma del fumo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Non sapete un cazzo rega', ve lo insegna Absint come si fa la pizza, si fa SOTTILE coi bordi FINI e croccantini, non quelle bagasciate che vi magnate voi altri!
O cosi' o Pizza Hut (il top oggettivamente se non potete cucinarvela da soli, checche' ne dicano i fini degustatori qua, Pizza Hut ha anche vinto a Napoli nel 2006 se non ricordo male)
Buonissima anche quella, se siete a Roma andate da Mercuro (180 grammi) o da Rizzo (L'Elementare)
Citazione:
Absint
Non sapete un cazzo rega', ve lo insegna Absint come si fa la pizza, si fa SOTTILE coi bordi FINI e croccantini, non quelle bagasciate che vi magnate voi altri!
O cosi' o Pizza Hut (il top oggettivamente se non potete cucinarvela da soli, checche' ne dicano i fini degustatori qua, Pizza Hut ha anche vinto a Napoli nel 2006 se non ricordo male)
La pizza diciamo che ognuno la fa un po' come cazzo gli piace. :asd:
A me piacciono tutte, dalla romana, alla "genovese" (moromare ed egizio", alla italiana classica, alla napoletana verace a carretto o contemporanea a canotto. Anche la zozzona del kebabbaro, a dire il vero.
Citazione:
Gilgamesh
Io parlavo del profumo di legna nella pizzeria, mica sulla pizza
Magari hanno i forni elettrici e dei diffusori di aromi in sala :snob:
la pizza bassa croccante è praticamente un wasa condito, lammerda
Citazione:
Arnald
A me piacciono tutte, dalla romana, alla "genovese" (moromare ed egizio", alla italiana classica, alla napoletana verace a carretto o contemporanea a canotto. Anche la zozzona del kebabbaro, a dire il vero.
La pizza col kebab sopra (da solo, senza salse o altro schifo) è il top
Citazione:
Moloch
la pizza bassa croccante è praticamente un wasa condito, lammerda
Moloch al suo solito non capisce una sega di come si campa felici, sara' la medicina che ti rovina un po' il BRIO
Comunque state dimostrando che Orologio aveva ragione :asd:
Citazione:
Tene
Comunque state dimostrando che Orologio aveva ragione :asd:
Fra l'altro è ammirevole la discussione tecnica su forni, materiali refrattari e distribuzione del calore nell'intervallo di tempo, poi l'intervento a gamba tesa sull'impasto. :asd:
La mia auto ha un motore così e cosà che con la trasmissione tipo sverza ha una performance migliore delle elettriche con il cambio a schede perforate, cazzo dite quello che conta alla guida è il sedile avvolgente in alcantara. :rotfl:
REPORT ahahah di che parlerebbero sentiamo sbrotfl
quella pizza mi fa gola
Il mio intervento voleva essere più del tipo "cazzo dici, che l'ultima volta che sei salito in macchina è quando ti hanno concepito".
Citazione:
Absint
REPORT ahahah di che parlerebbero sentiamo sbrotfl
quella pizza mi fa gola
La pizza fa male, come il caffè e il wi-fi
Come la coca cola, cambia il gusto se è nella bottiglia di vetro, lattina o plastica, ma il contenuto è lo stesso!
La pizza sottile e croccante è contro la convenzione di ginevra.
Su report facevano vedere i posti dove non pulivano mai il forno e si attaccava alla pizza tutta la farina bruciata, tipo in quella pizza ci sono più idrocarburi che in tagenziale a milano.
Pizza sottile a Milano in un paio di posti è buonissima :sisi: no croccante però :nono:
Citazione:
Arnald
Egizio :sbav::sbav:
Citazione:
joy35k
È la classica pizzahut inglese quella sottile
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Pizzahut l'ho mangiata una volta sola ma non mi è sembrata così sottile
tipo questa (l'ho trovata su internet, non l'ho fatta io la foto, tra l'altro quello che c'è sopra è anche abbastanza discutibile :asd: ):
https://b.zmtcdn.com/data/reviews_ph...1577154942.jpg
Che per la pausa pranzo va benissimo perchè non ti ammazza :sisi:
Citazione:
Kayato
Come la coca cola, cambia il gusto se è nella bottiglia di vetro, lattina o plastica, ma il contenuto è lo stesso!
.
Su un po' di italianità, quel paragone va fatto con salame e mortadella che se tagliati sottili o spessi cambia TUTTO
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
Arnald
E due. Non la faccio meglio dei pizzaioli, la faccio meglio di te, che sei convinto di saperne di più solo perchè sei napoletano, anche se l'unica cosa che hai impastato nella tua vita è il fango nelle formine da piccolo.
Non faccio la pizza, pago dei professionisti per farlo
E' una di quelle cose che non si possono cucinare a casa
Citazione:
megalomaniac
Non faccio la pizza, pago dei professionisti per farlo
E' una di quelle cose che non si possono cucinare a casa
Veramente ci sono delle ottime pizze surgelate