Re: Gli USA sono terzo mondo
Io vorrei assaggiare sta maledetta "New York slice" a Nuova York e capire se è davvero buona o gli americani come al solito non ci capiscono una mazzafionda di cibo.
Ma ho idea che il livello di igiene medio è quello della pizzeria di Fry in Futurama.
Citazione:
Originariamente Scritto da
shikky
Fun fact, Egizio, zio di un mio amico, era uno dei fondatori della catena moro mare poi hanno litigato e lui sì è messo in proprio (la vecchia sede, nel quartiere azzurro, era un moro mare infatti).
Le pizze sia di moro mare che di Egizio non mi piacciono affatto.
Fun fact: ero convinto fossi di Firenze.
Belin, siamo un bel numero di zeneizi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Almeno si impegnassero un minimo :asd:
Citazione:
Kayato
Colpa nostra se non fanno nulla di stupido o non si mass shottano da 5 pagine? Forse sì, forse la pizza sta salvando vite!
Usa: spari in chiesa, almeno due morti e un ferito
In Alabama. Un uomo ha improvvisamente fatto fuoco, fermato
Menagramo! :mad:
Da ieri mattina che non si parla di pizza quindi di chi è la colpa?
Citazione:
Angels
:asd:
Sarebbe anche credibile come notizia, dato che gli USA sono forse gli unici al mondo che hanno il concetto di "suicide by cop". :asd:
Citazione:
conrad
Io vorrei assaggiare sta maledetta "New York slice" a Nuova York e capire se è davvero buona o gli americani come al solito non ci capiscono una mazzafionda di cibo.
Ma ho idea che il livello di igiene medio è quello della pizzeria di Fry in Futurama.
Gli americani non capiscono una mazzafionda. :sisi:
Ha senso provare la Chicago deep dish, che non è una pizza, ma una torta salata ispirata alla classica combinazione della pizza (impasto-sugo-formaggio-insaccati).
Se è tipo torta salta potrebbe anche essere interessante :sisi:
So solo questo di quel piatto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=jCgYMFtxUUw&ab_channel=FoixProductions
You know the expression "There's no such thing as bad sex or bad pizza"? Your pizza is like sex with a corpse made of sandpaper!
Citazione:
golem101
Gli americani non capiscono una mazzafionda. :sisi:
:alesisi:
Citazione:
Angels
Te ci scherzi, ma se ricordo bene c'è almeno un caso di polizia chiamata perché uno minacciava di suicidarsi che sono finiti con gli sbirri che sparano sia al suicida che a chi ha chiamato.
Citazione:
Det. Bullock
Te ci scherzi, ma se ricordo bene c'è almeno un caso di polizia chiamata perché uno minacciava di suicidarsi che sono finiti con gli sbirri che sparano sia al suicida che a chi ha chiamato.
Commento del poliziotto coinvolto: "Un altro noioso mercoledi"
Biden si cappotta in bici, ed i j4spammer sul thread muricano continuano a parlare di pizza.
Citazione:
Numero_6
Biden si cappotta in bici, ed i j4spammer sul thread muricano continuano a parlare di pizza.
Però dai, le cazzate pure su questo, penso che in bici ci siamo caduti tutti, figurati lui che ha 8000 anni.
Citazione:
NoNickName
Mi auto quoto osservando che il nostro topic sul contatore degli attentati è superato dalla realtà