https://apnews.com/article/boston-ic...bd057c6526d04d
Hanno rapito una persona che era già in tribunale sotto processo.
A sto punto lo fanno solo per il gusto di prendere la gente, legarla e picchiarla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se uno fosse un razzista suprematista di merda quale sarebbe il lavoro migliore? quello all'ice ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E poi vogliono condannare Luigione alla pena di morte...
Immagina pagare centinaia di dollari al mese per poi farsi rifiutare le medicine.
ma poi pensare di pagare la sanità pubblica è buttare soldi!
https://edition.cnn.com/2025/04/02/h...uts/index.html
Preoccuparsi per l'avvelenamento da piombo è woke
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
e se continua a cagare il cazzo il preside si troverà in corpo una percentuale di piombo ancora maggiore. sotto forma di proiettili.![]()
se avete in mente di fare un viaggio negli Usa ripensateci.
https://www.essentiallysports.com/uf...united-states/
Sono arrivato in America eccitato, pronto a fare da tutor al mio seminario. Doveva essere un viaggio fantastico.
Invece, sono stato fermato alla frontiera.
L'immigrazione mi ha preso da parte e mi ha portato in una stanza isolata. L'ufficiale che mi stava interrogando sembrava stesse cercando qualcosa di sbagliato. Era ovvio perché ero negli Stati Uniti. Ho fornito loro ogni dettaglio specifico sul mio seminario, i miei piani, tutto.
Mi hanno tenuto in quella stanza per tre ore, facendo infinite domande, sono stato collaborativo.
Mi hanno detto che c'era un errore con il mio visto e che mi avrebbero portato in prigione "finché non avessero capito cosa sarebbe successo dopo". Proprio così. Nessuna spiegazione chiara, nessuna possibilità di parlare con nessuno, nessun diritto. Mi hanno ammanettato, messo in macchina e portato in una prigione federale.
Mi hanno spogliato di tutto. Mi hanno preso i vestiti, mi hanno dato i vestiti da carcerato, mi hanno preso le impronte digitali, mi hanno fatto delle foto, mi hanno perquisito. Mi hanno dato una coperta e un lenzuolo. Poi mi hanno accompagnato al mio isolato, il 4B.
Nel momento in cui la porta si è aperta, è stato il caos.
Scontri tra bande. Persone che urlavano. Litigavano sul cibo, su cosa guardare in TV, gente pazza che correva in giro. Follia. La guardia mi ha accompagnato alla cella 221, dove c'era un materasso sporco con chiazze di piscio e sangue.
La guardia mi ha detto di sbrigarmi così potevo prendere del cibo. Ho lasciato cadere la mia roba e sono sceso. Mentre ero in fila, quattro ragazzi hanno iniziato a picchiare a morte un altro ragazzo, sbattendogli la testa contro la recinzione. Non avevo nemmeno fame. Ho solo preso una mela, l'ho mangiata e sono tornato dritto in cella.
Quando sono tornato, c'erano due messicani lì dentro, che mi rubavano la coperta e il lenzuolo.
Ho detto: "Ehi fratello, cosa stai facendo?"
Uno di loro ha risposto: "Prendo la mia roba".
Ho detto: "Quella è la mia roba".
E lui mi ha guardato e ha detto: "Cosa farai?"
Abbiamo litigato. Ho ripreso la mia roba.
L'altro è corso fuori dalla cella, urlando, le persone nelle celle vicine sono venute a vedere cosa stava succedendo. Quando le guardie si sono precipitate, nessuno ha detto niente. La guardia mi ha guardato e ha detto: "Sei stato accolto bene. Riga dritto, o resterai qui ancora più a lungo".
Le guardie chiusero le porte per la notte. Non riuscivo a chiudere gli occhi. Si sentivano le persone urlare." Alle 6 del mattino, l'allenatore fu fatto uscire dalla sua cella per la colazione e poi portato all'aeroporto.
"All'aeroporto, mi tennero in una stanza senza dirmi quando sarei partito. Alla fine, ottenni l'informazione: sarei stato deportato. Un agente mi accompagnò all'aereo. Prima di togliermi le manette, mi guardò e disse: "Mi dispiace che ti sia successo questo. Hanno fatto un gran pasticcio. Non sarebbe dovuta andare così." Tutta questa esperienza è stata irreale.
"È folle la facilità con cui qualcuno può toglierti la libertà, rinchiuderti in una prigione federale, senza una ragione chiara. Nessuna spiegazione. Nessun avvertimento. Proprio così, vieni trattato come il peggior criminale. Credo nel rispetto delle regole. Ma mettere qualcuno in una prigione federale per un dettaglio mancante in una domanda di visto?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
mi sa che ho indovinato a disdire la mia vacanza in USA,
ho perso qualche soldo ma forse ho salvato le chiappe se non peggio
https://www.theguardian.com/us-news/...tention-centre
Non si tratta di buttare fuori la gente ma di fare i bulli contro gente che non può difendersi e forse scoraggiare qualsiasi scambio di persone con l'estero metti caso portino idee invise al caro leader, vengono arrestati anche quelli che se ne vanno.
Poi può darsi pure che ICE è piena di incapaci lobotomizzati che appena sentono accenti stranieri, vedono tatuaggi, eccetera partono subito per la tangente ma non penso che una cosa escluda l'altra.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-04-25 alle 15:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
Io ci devo tornare a fine aprile per un paio di mesi, accidenti a quando mi hanno fatto il visto
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Volevo andare negli States a trovare i parenti ma almeno per tutto il mandato di Donaldone salto sicuramente.
Restarting