Cambiare "Dettagli" file Cambiare "Dettagli" file

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare "Dettagli" file

Senior Member L'avatar di Bicio

Cambiare "Dettagli" file

che sia dannato io e chi fa gli aggiornamenti SW alla cazzo.

Ho un nas della WD che è da un pò di tempo che mi dice che ha il firmware da aggiornare. Ho sempre fottesegato perchè "tanto va, perchè aggiornarlo?". Poi l'altro giorno ho detto "fanculo lo aggiorno che NON SIA MAI che migliora in qualcosa".

Non lo avessi mai fatto.

Una volta aggiornato il firmware ho installato la nuova versione di "TWONKY" che è l'app che permette di fare il DLNA dei file video ecc così da poterli vedere dalla tv.

Ora questa nuova APP mi mostra i file non per nome dello stesso, ma per "Titolo" che è stato inserito nelle proprietà del file.

Il problema è che diversi titoli sono alla cazzo (come si vede nell'immagine sopra, chiamato "ENJOY") e non c'è modo di dire a Twonky "fregatene del titolo che hanno messo nel file, fammi vedere SOLO il nome del file).

Il risultato è che se ora apri la cartella da TV ti vedi una sfilza di "Enjoy" e grazie al cavolo cosa sono in realtà quei video..

Siccome non so e non c'è modo di togliere questo "filtro di visualizzazione" dall'app, l'unica è cambiare a mano i titoli dei video. Cosa che non riesco a fare perchè boh, windows non vuole.

Ho provato con un paio di sotware di editing ma ti fanno cambiare altri attributi, ma non il titolo

Conoscete qualche software che permetta di modificare questi valori?

grazie

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Cambiare "Dettagli" file

Grazie Zio, bel suggerimento
    peccato che questo SW richieda di ricompilare il video ad ogni cosa che si cambia, quindi anche per togliere il titolo del file, il SW rifà il video da capo

mio fratello mi ha suggerito la soluzione più immediata..fare una cartella col nome giusto del video e buttarci il video dentro, così nell'elenco delle cartelle lo trovo col nome giusto, poi poco importa il nome con cui viene visualizzato il video dentro

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Grazie Zio, bel suggerimento
    peccato che questo SW richieda di ricompilare il video ad ogni cosa che si cambia, quindi anche per togliere il titolo del file, il SW rifà il video da capo
    nope. devi andare in editor intestazione

ah però, vero, trovato il modo

macchinoso ma fa il suo dovere e lo cambia al volo senza doverlo ricompilare

ri-grazie Zio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine