Era finito lo spazio (non è vero mancava un carattere, ma non faceva ridere sennò, ohohoho ora adesso invece che ridereeh )
Insomma, copio incollo come al solito da altro topic, riciclare, riciclare sempre.
Hai risolto tutti i tuoi crucci fondamentali al giro dei trenta o anzi allo scoccare degli stessi?
Donne, lavoro, serenità buddhista, bella casa, bella città dove vivere, bella nazione stimolante, etc etc, tutto è cascato al suo posto??!
EH!? DicciAl giro dei trenta tutti i problemi di tutti si devono risolvere, altrimenti non si risolveranno mai..almeno così mi dicono dalla regia...
Mdk 31, Baddo poco più mi pare e infatti sta risolvendo (lavoro c'è mi pare di capire, macchina c'è, donna più o meno, casa non ho ben capito, etc) ?
Chi altri è poco oltre i trenta o quasi ai trenta o trenta precisi? Avanti avanti voglio che tutti si facciano un esame di coscienza qua e una misura dei più e dei meno.
niente appesi al pero eh, siate forti.
Via!

Al giro dei trenta tutti i problemi di tutti si devono risolvere, altrimenti non si risolveranno mai..almeno così mi dicono dalla regia...

),cercare di mantenere un equilibrio tra il tempo dedicato alla vita sociale (che per ora è finita giù dallo scarico del cesso
) lo studio e il dedicarsi alle proprie passioni il tutto cercando di non schizzare di cervello (rischio altissimo purtroppo, che fatica) e cercando di arrivarci a 30 anni senza finire al pero