Prima di aprire la bocca bisogna contare fino a 100 sempre
Prima di aprire la bocca bisogna contare fino a 100 sempre
Restarting
Nel senso che si può evitare il traffico usando i tunnel?![]()
Ci sono tutte ste piante ?![]()
Il papa, dopo aver ospitato cani, porci e dittatori, disse a dei pugliesi che la Puglia è un posto pericoloso![]()
Piove come con i monsoni? C'è l'operazione Rolling Thunder in corso? La controffensiva del Tet? Il Tevere è ridotto come il Mekong? I charlie sbucano fuori dai tunnel sotterranei?
Ha bevuto dell'acqua sporca e straparla a muzzo?
SIC SEMPER TYRANNIS
The incessant use of "Fortunate Son"
immagino abbia passato molto tempo in vietnam.
Forse intendeva il vietnam moderno
NOI ADDESTRIAMO RAGAZZI A LANCIARE IL NAPALM SUGLI AUTOBUS
MA I LORO COMANDANTI NON GLI LASCIANO SCRIVERE "MIGNOTTA" SUI LORO SCOOTER PERCHE' E' "OSCENO"
Sì, e gli autobus erano la gente, e gli scooter erano aerei
Voleva essere un adattamento al contesto romano
Questa è fantastica
![]()
Restarting
L'ultima volta che ho provato a parlare di Roma sono stato tirato per le orecchie dai romani doc (tipo Allabrace) perché parlavo senza conoscere la città.
Ora, non sarà la mia città, però spesso mi capita di andarci e un minimo penso di conoscerla. Non so in che contesto nasca la polemica, ma Roma Nord di solito era una zona "bene" (per lo meno non troppo dissimile ad altre città tranquille del nord e centro Italia) differentemente alle zone di Roma Sud che eccezioni a parte (il quartiere dell'Eur) sembrano veramente tirate fuori da un film catastrofico
this, l'eur è particolarmente a se. Roma Nord è talmente zona bene che, almeno tra amici, buttiamo gli occhi al cielo quando si parla di quella o quell'altra "di roma nord".
Poi vabeh, ci sarà sempre qualcosa di marcio anche nelle zone bene, per carità, infatti mi piacerebbe capire in che termini sembrerebbe il vietnam, però ecco, mi pare giusto UN FILINO eccessivo![]()
Perchè l'avevano cacciato da scuola, aveva sputato nel diario di una compagna, da qui al Vietnam ce ne passa
![]()
Restarting
Adesso c’è un sindaco piddì
Dehor mi ha assicurato che tempo due anni e ci saranno i cavalli con la cravatta
Ultima modifica di Cek; 07-12-21 alle 17:26