Originariamente Scritto da
Dadocoso
da libero professionista sto per iniziare 1 mese netto di ferie.
In realtá dovevo finire il 20, ma il cliente ha stoppato il lavoro per il momento, quindi diamo inizio alla danze
L'annata é andata oltre ogni mi piú rosea aspettativa, quindi ho deciso che da oggi, 15 Dicembre, al 15 di Gennaio, non faccio un cazzo. Una prima assoluta.
Ora 5 giorni di videocapolavoraggio senza dignitá. Poi il 20, se non prendo il covid prima, scendo in Italia. Rientro il 13, in seguito a 5 giorni a Barcelona (sempre covid permettendo) sgrat sgrat.
Primo punto interrogativo: vedremo se resisto a non lavorare/fare 3d, giá so che dopo natale mi metteró a fare qualcosa

Anzi, penso proprio che passate la prime 2 settimane di detox mi metto a studiare qualcosa, che c'é da imparare tanta robina nuova di blender
Nel frattempo, ho un po' di titoli in log: ho iniziato da pillars of eternity, sta procedendo bene per ora
Cosa consigliate poi? Ora vi faccio una lista della fuffa che ho su steam che non ho mai manco installato.
Anzi no... sparate qualche titolo e guardo se ce l'ho in lista, che é troppo lunga