mah, in realtà mi piace.
Ha una buona pronuncia inglese per un italiano. Grazie per avermelo fatto notare.
- - - Aggiornato - - -
ah avevo letto un articolo che diceva che prima di morire, De Andrè aveva pianificato di fare proprio un album di covers. Non so ovviamente se sia vero, ma mi sa che stiamo arrivando ad un limite della creatività in ambito musicale.
Quindi ha capito che tanto valeva fare direttamente cover?
non un capolavoro della canzone mondiale, ma è piacevole e ha un senso
quella di zucchero ha una base peggiore, una voce inadeguata, e a contorno un video che non c'entra una sega (sembra un misto tra The revenant e The hateful eight)
Dopo Vasco Rossi che fa creep dei Radiohead non mi stupisco più di niente![]()
non mi piace Vasco Rossi, quindi non ne sapevo nulla
che schifezza![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Molto meglio la sua cover di Wonderful Life
Per me zucchero a livello artistico è sopravvissuto molto di più rispetto a vasco, molto più poliedrico (Vasco, che qualche canzone bella l'ha fatta e ha saputo accarezzare tre generazioni...ha smesso di essere artista ma solo brand commerciale da almeno 15 anni...poi ora non lo fanno più parlare senza permesso perché altrimenti fa il vecchio piagnone e rischia di distruggere anche il brand...).
Zucchero invece fa quel cazzo che gli pare...e un po' lo rispetto per questo...indipendentemente se mi piace o meno il suo ultimo singolo o album..
Aveva voglia di cantare in inglese e l'ha fatto...che cazzo gliene fotte a lui, non deve fare roba commerciale per riempire gli stadi...(anzi se gli gira storta manda affanculo direttamente il pubblico...).
Orologio è un difensore dell'anarchia.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit