Re: Tocca aprire un topic ciclico per colpa di google: consiglio cellulofono
Ho le esigenze di un ottantenne ipovedente != è un telefono a cui non manca nulla
ha anche il tasto SOS
non sapete di che parlate
Vabbè, è cocoon, se anche facesse solo le chiamate farebbe TUTTO cmq.
Davvero volete discutere con lui ed aspettarvi risposte sensate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Beh insomma, non ha nemmeno l'NFC
L'NFC è una di quelle cose che sembra inutile fin quando non scopri che ti serve davvero. :asd:
Possibile che non esista uno smartphone che non sia più grande di 6"? come minchia si fa a tenere in tasca uno degli ultimi modelli da quasi 7"senza che gli rovini i pantaloni oltre al fastidio di averlo a premere sui gioielli di famiglia?
In b4 lo tengono nel cxxo
inevitabile che gli schermi diventino più grossi... continuando a spingere sull'aumento della risoluzione devi per forza aumentare lo schermo :stress:
Citazione:
Lo Zio
inevitabile che gli schermi diventino più grossi... continuando a spingere sull'aumento della risoluzione devi per forza aumentare lo schermo :stress:
l'aumento dell'uso di fondotinta dev'essere direttamente proporzionale all'aumento di risoluzione dei cellulari
io metterei anche l'aumento di extension :snob:
Citazione:
Lo Zio
Ok ma almeno che diano la possibilità di scegliere, ogni mese escono a raffica modelli con caratteristiche tecniche simili se non uguali, tutti dai 6,4" in su, potrebbero fare anche qualche modello "slim" per chi ha bisogno di uno smartphone che si possa portare comodamente in tasca e fottesega della risoluzione.
Ultimamente ho trovato interessante il Samsung flip ma costa un botto :facepalm:
Evidentemente hanno valutato che di smartphone piccoli non ne vendono abbastanza.
Siete voi che dovete passare alla borsetta masterrace e smettere di tenere il telefono nei pantaloni che è una roba comunque senza senso :snob:
Citazione:
freddye78
Possibile che non esista uno smartphone che non sia più grande di 6"? come minchia si fa a tenere in tasca uno degli ultimi modelli da quasi 7"senza che gli rovini i pantaloni oltre al fastidio di averlo a premere sui gioielli di famiglia?
In b4 lo tengono nel cxxo
io mi sono arreso
il mio SE del 2016 era perfetto :cattivo:
solo iPhone mini e poco altro, ormai
purtroppo ora come ora l'unico telefono che corrisponde alle mie esigenze é l'iphone 13 o 12.
il problema é che é un iphone.
pixel 6 8.9mm di spessore e 207g :rotfl: una mattonella
nord 2 é 6 mm piú lungo del mio op3 e 1mm piú spesso,stesso cosa il realme gt. op9 ancora piú grosso
xiaomi mi 11 lite leggero e poco spesso ma piú di 7mm piú lungo.
la gente vuole i telecomandi
l'unico sembra l's21 (non ultra) ma devo approfondire se é valido per quel prezzo
La maggior parte della gente il telefono lo usa per giocare, navigare e guardare media...è scontato che di conseguenza si favoriscano formati grandi.
stanno diventando più grandi dei netbook e di quell'accrocchio portatile della sony :asd: non la psp, il micro pc :asd:
Citazione:
ZTL
io mi sono arreso
il mio SE del 2016 era perfetto :cattivo:
solo iPhone mini e poco altro, ormai
C'è l'S21 ma 700 euro per uno smartphone anche no
Citazione:
freddye78
C'è l'S21 ma 700 euro per uno smartphone anche no
lo saccio
Citazione:
ZTL
lo saccio
Tocca aspettare che esca l'S22 per vedere il prezzo scendere :asd:
Citazione:
von right
La maggior parte della gente il telefono lo usa per giocare, navigare e guardare media...è scontato che di conseguenza si favoriscano formati grandi.
Francamente faccio fatica a capire che differenza significativa ci possa essere nella visualizzazione tra uno smartphone da 5"e rotti e uno di 6,4/6,7", non si tratta certo di passare da un 4:3 ad un 21:9
Di certo non è tale da giustificare il maggior ingombro in lunghezza e il conseguente fastidio che ne origina.