va ALLA GRANDE
va ALLA GRANDE
Ho le esigenze di un ottantenne ipovedente != è un telefono a cui non manca nulla
ha anche il tasto SOS
non sapete di che parlate
Vabbè, è cocoon, se anche facesse solo le chiamate farebbe TUTTO cmq.
Davvero volete discutere con lui ed aspettarvi risposte sensate?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Possibile che non esista uno smartphone che non sia più grande di 6"? come minchia si fa a tenere in tasca uno degli ultimi modelli da quasi 7"senza che gli rovini i pantaloni oltre al fastidio di averlo a premere sui gioielli di famiglia?
In b4 lo tengono nel cxxo
inevitabile che gli schermi diventino più grossi... continuando a spingere sull'aumento della risoluzione devi per forza aumentare lo schermo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io metterei anche l'aumento di extension![]()
Ok ma almeno che diano la possibilità di scegliere, ogni mese escono a raffica modelli con caratteristiche tecniche simili se non uguali, tutti dai 6,4" in su, potrebbero fare anche qualche modello "slim" per chi ha bisogno di uno smartphone che si possa portare comodamente in tasca e fottesega della risoluzione.
Ultimamente ho trovato interessante il Samsung flip ma costa un botto![]()
Ultima modifica di freddye78; 23-12-21 alle 12:10
Evidentemente hanno valutato che di smartphone piccoli non ne vendono abbastanza.
Siete voi che dovete passare alla borsetta masterrace e smettere di tenere il telefono nei pantaloni che è una roba comunque senza senso![]()
purtroppo ora come ora l'unico telefono che corrisponde alle mie esigenze é l'iphone 13 o 12.
il problema é che é un iphone.
pixel 6 8.9mm di spessore e 207guna mattonella
nord 2 é 6 mm piú lungo del mio op3 e 1mm piú spesso,stesso cosa il realme gt. op9 ancora piú grosso
xiaomi mi 11 lite leggero e poco spesso ma piú di 7mm piú lungo.
la gente vuole i telecomandi
l'unico sembra l's21 (non ultra) ma devo approfondire se é valido per quel prezzo
La maggior parte della gente il telefono lo usa per giocare, navigare e guardare media...è scontato che di conseguenza si favoriscano formati grandi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
stanno diventando più grandi dei netbook e di quell'accrocchio portatile della sonynon la psp, il micro pc
![]()
Francamente faccio fatica a capire che differenza significativa ci possa essere nella visualizzazione tra uno smartphone da 5"e rotti e uno di 6,4/6,7", non si tratta certo di passare da un 4:3 ad un 21:9
Di certo non è tale da giustificare il maggior ingombro in lunghezza e il conseguente fastidio che ne origina.
Ultima modifica di freddye78; 23-12-21 alle 21:03