Mi affidavo a "edit:startpage" per cercare i thread qui dentro ma non indicizza più decentemente. l'ultimo thread a riguardo ricordo usasse certe parole chiave, le metto ma non salta fuori, quindi qualcuno qua non sta facendo la propria parte e a me tocca aprire l'ennesimo thread.
mi serve un telefono nuovo, il mio sta tirando gli ultimi proprio ora, anzi, la scheda sd è proprio andata e il telefono comunque è ormai inutile fra memoria finita e android fermo al 7.0 e alle patch di sicurezza di due anni fa.
mi serve una roba economica non cinese. io chiamo, uso whatsapp, mail, app varie. il telefono deve rimanere scattante e avere memoria, almeno 64gb interni, e ram, almeno 4 gb, adesso non so bene a quanto si stia in media. possibilmente deve essere supportato a lungo con gli aggiornamenti. fottesego della fotocamera, finchè c'è davanti da 8 e dietro da 2 e si vede a me basta.
also, evitiamo i display enormi. un 5 pollici e qualcosa va benissimo.
sulla tacca dei 300 in sconto c'è niente?