inb4: No
inb4: No
ciao no, però ho giocato ad assassin creed valallah
come sta il cazzo?
Io.
Carino, ma il primo era meglio.
È praticamente mad max con la prima persona, il motore di gioco è uguale, l'organizzazione dei menù, mappa, etc, tanto che probabilmente li confondo![]()
Grande!
Ho un problema, non trovo le cose, tipo cè una quest dove devo trovare un ranger morto in un area, vado li e non c'è un casso, inoltre non trovo mai l'ultima cassa dagli avamposti
![]()
No ma pensavo ci fosse una qualche meccanica che mi sfugge![]()
sei scarso, l'avrà finito pure bicio
Cocoon hai mai finito un'avventura grafica che non sia roba Tell Tale?
si finito, alquanto noiosolo giocai quando ero mezzo convalescente dall'ipoacusia e la sera tornavo a casa incriccato con gli aghi delle flebo e non mi riuscivo a muovere quasi per niente per il dolore
penso che siano quelle esperienze di gioco che ti ricordi a vita
a tirar le somme potevano fare di meglioa trovar la roba non ho avuto di questi problemi, forse boh guardavo le mappe online non so, di solito in questi giochi uso come supporto le mappe interattive online, tipo come sto facendo con l'ultimo HALO, nel caso ci siano collezionabili in giro non segnalati
![]()
tò, un paio di mappe
https://www.ign.com/maps/rage-2/wasteland
https://game-maps.com/RAGE2/Full-Rage-2-Map.asp
Noice
Presente!
E' un incrocio tra mad max, just cause e il primo rage.
Divertente, molto ripetitivo, un titolo da giocare per puro cazzeggio e staccare la spina, nulla di più.
P.S. Giocatelo almeno ad hard, perchè a normal è di una facilità imbarazzante, praticamente giochi in god mode.
Ultima modifica di MrBungle; 21-12-21 alle 21:19
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
l'ho avuto gratis dal Epic store, boh, a me sembrava una copia di Borderlands 2
Più ripetitivo del primo?
Finito un paio di anni fa.
Na bellamerdah(tm)![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ehm...io.
M'era piaciucchiato il primo e quindi...
..però mi son fermato quasi subito. Perché quel fottuto pc si freeza alla buona.
REGALATEMI UN PC, stronzih!
(OT)
sapessi il problema, cambierei motherboard, ali o chissà cosa.
Considerando che si è freezato pure al BIOS, può essere solo ALIMENTATORE (10%) o MOTHERBOARD (90%)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.