Pensate agli stipendi, gli studi e il costo delle lauree di chi ha concepito questa idea.
c'è già l'app
E a quali benefici accedo quando la estraggo dal portafoglio?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ogni due infarti un menù gratis
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Come mangiare Gratis a VITA da McDonald's
![]()
Madonna la voglio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sabato vado al mac, esattamente nella saletta dove si entra e non puzza di fritto e dove si può trovare Ronald. Insomma la saletta in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera ORO riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ciccione, lo store manager, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ciccione) allorchè io apro il portafoglio di spongebob (spuntano fuori anche i buoni sconto per i Big Mac) e gli tolgo la tessera ORO, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Incredibile che il declino del McDonald sia arrivato negli anni del rilancio dell'hamburger. Tutti a fare hamburger fotonici che basta aggiungere "Gourmet" al nome permettendo di triplicarne il prezzo, ed il colosso mondiale di sempre non è riuscito a cavalcarlo.
Wut?
E i panini di Bastianich? E i panini McItaly o quel che è? E le versioni "gran" dei loro classici? Ma il declino dove? Sarà il lockdown ma qui abbiamo 2 McDonald nel giro di letteralmente 700mt, uno dentro al centro commerciale e uno fuori col drive, la sera il secondo ha una fila di minimo 10-15 macchine, una roba assurda
avete ragione, effettivamente sono io che sono invecchiato e non ci vado più