stai calmo che é natale![]()
stai calmo che é natale![]()
Siamo tutti più buoni
E ho il bambino più piccolo con 38 di febbre Dio del Dio
mi spiace, io non faro' il natale con mio figlio perchè è partito oggi con la mamma per Roma, in autostrada con una macchinetta del cavolo, invece di prendere il treno come tutte le persone normali lei ha voluto l'auto perchè non ha voglia di prendere la metro e non so che altre cazzate ha detto.
Apprension![]()
Stai tracciando il viaggio tramite gps sul telefonino del pupo?![]()
Ma è legale?![]()
Ci sono anche app "nascoste" che fanno questa cosa in back
Ho notizia diretta di partner che hanno installato sta roba nel cell della loro dolce metà.
E no, ho molti dubbi sul fatto che sia legale![]()
credo sia stalking, ma nel caso mi appellerei al fatto che sono un padre apprensivo, di quello che fa lei personalmente, fottesego alla grande
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
questo sarebbe gia' piu' difficile da giustificare![]()
L'hai tamponato, Picard?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Biocane is now Biotoro
Intendi Biocervo? L'ho lasciata 4 anni fa eh... può far quello che vuole, quello che non mi va è che nei viaggi si porta dietro mio figlio. E nei giorni suoi può farlo, solo che lui si diverte più con me quindi non capisco perché non va da sola in vacanza così ha pure più libertà. Da sola può pure andare in Afghanistan e non avrei nulla da obiettare![]()