GENNARIELLO APPICCIA TUTT'ECCOS
GENNARIELLO APPICCIA TUTT'ECCOS
Prima di ingrandire la foto, credevo che il bimbo avesse una striscia di mortaretti legata attorno al torso per mandarlo in orbita
Davide Bercovizzi
I botti:strano divertimento per persone con ritardi psichici.
· Rispondi · 14 m
Marco Idra
Da attenzionare anche il bimbo super pettinato che sorride sul Kinder maxi, che invita a mangiare quella munnezza e' cioccolata
· Rispondi · 18 m
Stefano De Lucia
Bello il Photoshop con il quale hanno rimesso le dita perse al ragazzino...
· Rispondi · 12 m · Modificato
Fry Monte
E quindi?
· Rispondi · 2 m
Gianpaolo Pederzoli
Dopo la figuraccia del compagno sindaco & compari di Reggio Emilia che facevano il coro a bela sciao rigorosamente senza mascherina ora c'è questa sparata ... il PD chiederà le dimissioni di Salvini, di Berlusconi e della Meloni, già scomunicato dal gesuita argentino...
· Rispondi · 10 m
Giorgio Frassanito
Gianpaolo Pederzoli che centra con il contesto dell articolo. Sarebbe giusto chiedere le dimissioni di due pregiudicati prestati alla politica Berlusconi e Salvini e della fascistella Meloni.
· Rispondi · 2 m
Stefano Podrecca
Da che mondo e mondo i fuochi d'artificio son sempre piaciuti ai bambini, se a voi da piccoli non piacevano avete avuto una brutta infanzia.
· Rispondi · 11 m
Graziano Venturi
Pierooo (Angela) ..il docufilm sci fi va rifattooo! LoL
· Rispondi ·
vista la situazione, ci sarà un record di
Concordo con Stefano Podrecca
...EMOZIONI DI FUOCO.
Su FB c'è un gruppo privato di scambisti e questo dei mortaretti...
è facebook, è repubblica. C'entra eccome o anche tu fai i pompini a de benedetti (tessera nr.1 del PD?)
Scusate l'ingenuità, cos'è una "batteria da 25/36/50 colpi"?
Perchè a me viene in mente una postazione di artiglieria con una salva di colpi, per 50€ non mi pare il caso - o è un affarone mai visto.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Ah, le robe dei megalomani.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Io in questi giorni sono a Foggia e, come al solito, sembra di vivere in una polveriera![]()
Bello il Photoshop con il quale hanno rimesso le dita perse al ragazzino...
/thread
ceccazzo si sta facendo pubblicità, in realtà il negozio è suo
E neanche un proiettile da sparare con la pistola
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Io stavo pensando di prendere qualcosa per fare del fuoco da contro-batteria.