would not bang
C'è già l'easy mode![]()
"I want a cool interactive story, I don't want a challenge."
Glielo spiegate voi che ci sono anche le visual novel, le avventure grafiche, RPG e RTS a turni, insomma tutti quei titoli in cui il "get good" da turboclik sincronizzato per pianisti con la gestione dissociata degli emisferi cerebrali non è un requisito?
Grazie, a me mette fastidio l'anello al naso.
E anche il tono per cui sarebbe colpa mia che il mondo non è come fa comodo a lei.
SIC SEMPER TYRANNIS
Stavo pensando alla stessa cosa, dopo però ha detto che le dispiace non poter proseguire per continuare la storia (che è il punto focale della sua richiesta), perchè non è brava abbastanza per Hollow Knight (almeno per quanto concerne nel video il rant è partito da questo).
Quindi lo capisco, ma....
Potrebbe si potrebbe benissimo rispondere di guardare il walktrough video su youtube e risparmiare anche i soldi
Cmq would bang, giusto per azzittirla
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Molti non sanno nemmeno che esistono, io scrivo in un forum di nerd di fumetti e ho dovuto spiegare a uno che esistono gli strategici a turni e in tempo reale con pausa, le avventure grafiche, eccetera.
Non aiuta che la cultura del "git gud" è parecchio prominente e giustamente chi non sa dove andare a guardare si ritrova di fronte a un muro di gomma.
Ci sarebbe pure che certe convenzioni dei videogiochi non sono tanto ovvie, Razbuten ha fatto una serie di video in cui ha messo la moglie non videogiocatrice di fronte a dei videogiochi di vari generi badando a non suggerire nulla per vedere come reagiva e i risultati sono parecchio altalenanti, per esempio anche con tutorial che spiegavano apparentemente tutto spesso certe logiche su cosa si può e non si può fare venivano date per scontate disorientandola.
E ci sarebbe pure il fatto che io stesso sono uno che per anni ha giocato ad "easy" o con i cheat perché tra genitori che non volevano farmi stare troppo al computer e il fatto che avevo sempre tonnellate di compiti non avevo semplicemente il tempo o la voglia di "applicarmi", mi ricordo ancora di aver mollato diversi giochi perché quell'oretta al giorno che avevo non mi bastava per impararne le meccaniche di base. Paradossalmente ho più tempo adesso che lavoro.
Personalmente io sono cresciuto con giochi come X-wing dove avevi i cheat direttamente nel menu delle opzioni, la cultura del "git gud" non la capirò mai e poi mai.
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-01-22 alle 04:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
special player mode
Ritenta, sarai più fortunato.
mi sembra legittimo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
questa ha poco confidenza col joystick perché non viene dall'amata madre russia, che tante giovinette ammaestrate in patria nell'utilizzo della cloche ci invia per prendersi cura si quelle che la femmina occidentale trascura.
Motus in fine velocior
Ora che ci penso, non credo di aver mai giocato ad un gioco a modalità facile.
Forse a livello medio qualche volta, ma proprio quando ero bocia.
I giochi vanno sempre giocati a difficoltà massima, è per quella difficoltà che sono bilanciati.
Faccio eccezioni solo per le difficoltà Meme tipo Nightmare di Doom e Extra Crispy di Blood e magari evito qualche modificatore masochista tipo le modalità Iron Man. Ma non sempre.
Ma assolutamente no, in nessuno dei sogni bagnati che potrebbero venirti in cui cerchi di convincere la gente sulla base di ciò che piace a te
C'è un motivo se i giochi hanno una difficoltà NORMALE. E' tutto bilanciato su quella, non su quella più difficile. Che poi tu possa trovare piacere a giocare a quella più difficile bene per te, ma dire che sono bilanciati per quello assolutamente no
Poi possono pure esserci giochi in cui a difficoltà inferiori non hai modo di sfruttare certe meccaniche perché diventano inutili o ti richiedono approcci più ragionati per evitare di schiattarci, ma quella è una conseguenza della difficoltà, mica di bilanciamento base.
Motus in fine velocior
L'hai fatto tu o l'hai trovato?
Restarting
possiedi pm.
vedi tu...
Motus in fine velocior
Bif, ogniuno puo' giocare un po' come lazzo vuole: easy mode (che per altro esite da mo'), walkthrough, aiutini (cocoon dove sei?), trainer, cheats (ma questi solo in single), video gameplay su YT (si, c'e' gente che lo considera "giocare")... quindi non vedo il problema
Possiedilo anche a noi pliz![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sono d'accordo, soprattutto visto il costo dei videogiochi, dovrebbero essere adattabili a quanto uno ci voglia investire.